Twelve Minutes in uscita su PS5, PS4 e Switch, ecco trailer e data

Twelve Minutes in uscita su PS5, PS4 e Switch, ecco trailer e data
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il protagonista dell'avventura è infatti un uomo che si ritrova improvvisamente la polizia in casa e deve guardare impotente mentre sua moglie viene arrestata e portata via con l'accusa di omicidio.

Lanciato lo scorso agosto su PC e Xbox, Twelve Minutes è un thriller interattivo basato sul concetto di loop temporale: dodici minuti che si ripetono ancora e ancora, dandoci l'occasione di cambiare gli eventi. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Per chi ne volesse sapere di più su Twelve Minutes, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione della versione PC Annapurna Interactive ha anche svelato un nuovo accolade trailer e tre immagini che mettono in luce i personaggi principali del gioco, doppiati rispettivamente da James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe. (Eurogamer.it)

12 Minutes: il thriller interattivo di Annapurna arriva su PS4, PS5 e Switch, svelata la data d'uscita

12 Minutes, l'avventura grafica di Luis Antonio pubblicata lo scorso agosto su Xbox e PC, sarà disponibile anche su PS4, PS5 e Switch a partire dal 7 dicembre 2021. 12 Minutes racconta la storia di un uomo (interpretato da James McAvoy) che dopo essere tornato a casa dalla propria moglie (Daisy Ridley) scopre che questa è incinta. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr