C'è posta per te, Maria De Filippi chiama di nuovo Bonucci

C'è posta per te, Maria De Filippi chiama di nuovo Bonucci
Tuttosport ESTERI

Tutto pronto per la nuova edizione di C'è posta per te, che partirà su Canale 5 sabato 8 gennaio 2022.

Il settimanale Chi ha anticipato i nomi di alcuni ospiti che vedremo nello studio di Maria De Filippi.

Tra i tanti anche Leonardo Bonucci, che ha già partecipato alla trasmissione nel 2019 per una sorpresa ad un tifoso juventino insieme ad i colleghi Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli.

Nel programma di successo targato Mediaset torneranno pure l'attore turco Can Yaman e il conduttore Paolo Bonolis

(Tuttosport)

Su altre fonti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste troviamo Maria De Filippi e il programma di C’è posta per te. L’inverno è alle porte e Maria De Filippi è già tornata a lavoro da moltissimi mesi, in onda con Uomini e Donne, Amici e Tu si que vale. (Solonotizie24)

In arrivo nuove puntate e ospiti incredibili. In arrivo le nuove puntate di C’è Posta per te, con i primi incredibili ospiti! (SoloGossip.it)

Ecco che, tra gli ospiti di C’è Posta per te 2022, ci sono proprio loro. Talmente tante le novità che, ancora, non sono stati resi noti neanche i nomi degli iconici postini che prenderanno parte all’edizione del 2022. (TopicNews.it)

Mediaset: super ospiti a C'è posta per te. Maria De Filippi inizia con Can Yaman. Ecco chi sono

Il format in cui sono protagoniste le storie della gente comune condotto da Maria De Filippi dopo le feste natalizie ricomincerà a far compagnia agli italiani il sabato sera. SPETTACOLI Amici, sabato da record L'ULTIMA PUNTATA «C’è posta per te» chiude edizione. (Il Messaggero)

Per questa nuova edizione, c’è chi ha già svelato chi saranno i primi ospiti. L’indiscrezione. 23 Novembre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Nella nuova edizione di C’è posta per te, tornerà in veste di ospite Can Yaman, l’attore turco amato e apprezzato da moltissimi italiani. (361 Magazine)

Mediaset: super ospiti a C’è posta per te. Non soltanto Can Yaman, secondo il settimanale Chi, ma anche Sangiovanni e Giulia Stabile potrebbero partecipare a C’è Posta Per Te. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr