Sospesa la linea passeggeri con la Spagna

Civonline ESTERI

Incognita Diadema. CIVITAVECCHIA - Le richieste del sindaco Ernesto Tedesco sono state accolte: verrà sospesa la linea passeggeri con la Spagna.

Rimane l'incognita della Costa Diadema che potrebbe arrivare a Civitavecchia già oggi o domani; a bordo solo equipaggio, con almeno una persona positiva al virus.

L’ultima corsa aperta a passeggeri - proseguirà infatti quella merci - sarà quella in partenza oggi, con arrivo previsto in Italia per domani, mentre il servizio passeggeri in direzione Spagna è stato già interrotto. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

Rimane l'incognita della Costa Diadema che potrebbe arrivare a Civitavecchia già domani o comunque nella giornata di venerdì. Costa Victoria, quindi, nonostante l'ok di questa mattina alla libera pratica, dovrà attendere domani per sbarcare. (Civonline)

Verranno portati a Fiumicino con dei pullman per il rimpatrio forse domani. (Corriere della Sera)

Al momento si sta procedendo con uno sbarco assistito di un gruppo di persone austriache e svizzere. Dopo un iniziale ok, nel pomeriggio la nave non aveva ricevuto dalla sanità marittima la libera pratica sanitaria, ossia il documento che consente di fatto lo sbarco. (Civonline)