Massimiliano Mulas violenta una bimba di 11 anni, le condanne per stupro e il lungo curriculum criminale (con la testa mozzata di un cane)

Massimiliano Mulas violenta una bimba di 11 anni, le condanne per stupro e il lungo curriculum criminale (con la testa mozzata di un cane)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Massimiliano Mulas è uno stupratore seriale. Una definizione che, purtroppo, non ha bisogno di tener conto dell’orribile episodio di giovedì (ha seguito in casa una bambina di 11 e l'ha violentata): le indagini sono ancora in corso e per la legge il 45enne rimane comunque innocente fino a sentenza definitiva. L’uomo però alle spalle aveva già un nutrito curriculum criminale, fatto di precedenti specifici. (Il Messaggero)

Su altre fonti

E quell'uomo, all'altezza di una laterale tra viale San Marco e via forte Marghera, a Mestre, ha bloccato la piccola e ha cominciato ad abusare di lei. Le urla La bambina, italiana, è riuscita in qualche modo a dare l'allarme mettendosi ad urlare, e il suo terrore ha richiamato l'attenzione dei passanti. (Il Gazzettino)

La piccola sarebbe stata aggredita giovedì pomeriggio. Attirati dalle grida della ragazzina alcuni passanti hanno messo in fuga l'aggressore. (RaiNews)

Massimiliano Mulas segue una bambina di 11 anni, la spinge dentro casa, la violenta e tenta di rapinarla. Lui è uno stupratore seriale

L’ultimo di questi a Perugia, dove l’uomo era stato condannato per degli abusi su delle quattordicenni. L’ha seguita fino alla porta di casa, l’ha spinta all’interno a forza e l’ha stuprata. (Il Mattino)