CLASSIFICA - Stop Lazio: domenica il Napoli può portarsi a +11 sul quarto posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stop Lazio: domenica il Napoli può portarsi a +11 sul quarto posto Pareggio per 1-1 tra la Lazio e il Como, nella prima partita della ventesima giornata di Serie A. Biancocelesti avanti nel primo tempo con Boulaye Dia, ma complice la clamorosa ingenuità di Tchaouna che ha rimediato due cartellini gialli in due minuti a inizio ripresa gli ospiti hanno trovato il pari con Patrick Cutrone. Grazie a questo punti il Como raggiunge quota 19 in classifica, con una gara in meno, mentre i biancocelesti arrivano a 36. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Il match all'Olimpico ha aperto la 20^ giornata di campionato. Padroni di casa in vantaggio al 34', poi al 72' il pareggio dopo l'espulsione di Tchaouna. Nico Paz fuori al 20' per infortunio (Sky Tg24 )
Come riporta Sky Sport, sulle tracce del giocatore inglese ci sarebbe il Torino, che già in questa finestra di mercato potrebbe provare a portarlo all’ombra della Mole. Occhio però anche all’Atalanta, che potrebbe ingaggiarlo adesso ma lasciarlo a Empoli per altri cinque mesi. (Europa Calcio)
(dal 13’s.t. Si rifà poco dopo su un tiro ravvicinato di Strefezza. (Calciomercato.com)
Clamorosa ingenuità di Tchaouna: doppio giallo in due minuti. Lazio in 10 al 56' (TUTTO mercato WEB)
CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)
Pareggio tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico 1-1. Nell’anticipo valido per la 20esima giornata del campionato di Serie A a segnare per i biancocelesti è stato Boulaye Dia al 34esimo minuto del primo tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)