Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: Mille è già un tormentone

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: Mille è già un tormentone
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Un trio inaspettato quello composto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e che ha fatto impazzire il mondo del web.

L’attesissima canzone, rilasciata ieri a mezzanotte, è stata accolta molto positivamente dai fan ed è già diventata un successo sui social.

Anche dal mondo dello spettacolo la reazione a Mille è super positiva

“Mille” è il nuovo singolo che vede in collaborazione Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro si sono uniti per sfornare un singolo, Mille, che si preannuncia già un vero e proprio tormentone per questa estate. Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro insieme per Mille, già tormentone estivo. (IlTarantino)

Orietta Berti: “Non si ferma mai”, rivela giornalista Giancarlo De Andreis. “Non si ferma mai” ci ha tenuto a scrivere il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet) a proposito di Orietta Berti. (Lanostratv)

Fedez e Orietta Berti, ospiti questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight, hanno parlato del singolo “Mille”, di Fedez e Achille Lauro feat. “Me l’ha chiesto Fedez e mi ha detto che aveva una canzone per l’estate, mi è piaciuta subito, ho pensato ‘è una bomba’ – commenta Orietta Berti - “Io sono andata nello studio di Fedez a Milano, ho cantato subito il ritornello, poi sono tornata a ricantarlo un tono sopra, e poi lui e Achille hanno fatto tutto”. (RTL 102.5)

Achille Lauro: futuro lontano dalla musica? | La passione sportiva

Protagonista indiscussa proprio Orietta: “Io ho dormito dalle 2 alle 4 e sto bene, non dormo mica tutta la notte“. La ‘seconda fase della carriera di Orietta Berti’ viene sancita da Mille, il suo nuovo singolo insieme a Fedez e Achille Lauro (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo singolo “Mille” è frutto dell’inaspettato trio formato da Orietta Berti, Fedez, Achille Lauro e ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2021. Da oggi, 11 giugno 2021, è disponibile tanto in radio quanto in digitale, il nuovo singolo “Mille” (SoloDonna)

LEGGI ANCHE > > > Achille Lauro: “Nessuno mi dava un euro” | Nessuno ci crede. Non solo musica, le passioni di Achille Lauro. Achille Lauro è un uomo poliedrico non solo sul palco, ma anche nella vita. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr