Venezia, Vacca: «Contemporaneità? Sarebbe giusto per chi si gioca qualcosa»

Calcio News 24 SPORT

Antonio Vacca, centrocampista del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma del weekend. Antonio Vacca, centrocampista del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma del weekend.

Non credo sia giusto anche nei confronti della Lazio che si sta giocando l’Europa League con la Roma».

Siamo i primi responsabili dell’esonero di Zanetti e tanti dovremmo dare merito a lui se giochiamo in A». (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Attaccanti: Mattia Aramu, Henry, Johnsen, Nani, Nsame, Okereke Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la partita di domani contro la Roma: Portieri: Bertinato, Lazar, Mäenpää Difensori: Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi, Haps, Matějů, Svoboda, Remy, Ullmann. (Calciomercato.com)

Solita emergenza in porta, anche Modolo è infortunato, di seguito le scelte del tecnico lagunare:. Domani Roma-Venezia, i convocati di Soncin: out Modolo, solita emergenza in porta. vedi letture. Sono 26 i giocatori convocati dal tecnico Andrea Soncin per la penultima giornata della Serie A 2021/22, che vedrà il Venezia affrontare la Roma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo la Salernitana giocherà prima di noi e a due gare dalla fine, sarebbe stato meglio giocare in contemporanea. Contro il Bologna, Vacca è rientrato in campo dopo la frattura al setto nasale patita in casa della Juve. (Tiscali)

La nota della società:. Portieri: Bruno Bertinato, Roman Lazar, Niki Mäenpää. Difensori: Ethan Ampadu, Mattia Caldara, Pietro Ceccaroni, Tyronne Ebuehi, Ridgeciano Haps, Aleš Matějů, Michael Svoboda, Melvin Remy, Maximilian Ullmann. (Calcio News 24)

Cosi il tecnico del Venezia Andrea Soncin ha parlato della lotta salvezza Comunque vogliamo continuare così, solo in questo modo potremo sperare di avere ancora qualche chance nell'ultima giornata". (tuttosalernitana.com)

La cosa negativa è che giocheranno prima Empoli e Salernitana, credo che a due giornate dalla fine sia brutta non solo per noi, ma per chi si gioca ancora qualcosa come la Lazio che si gioca l'Europa League con la Roma". (Fantacalcio ®)