Massimo Cinque, 12 anni dopo: Daniela, Davide e Matteo non se ne sono andati via del tutto

Massimo Cinque, 12 anni dopo: Daniela, Davide e Matteo non se ne sono andati via del tutto
Il Capoluogo INTERNO

Massimo Cinque: 12 anni dopo il ricordo dell’ultima carezza.

In questo mondo d’amore, c’era l’affettuosa mamma Daniela Visione, che Massimo Cinque ricorda con commozione e affetto.

E nella premurosa tenerezza delle madri, l’affetto e il sostegno dell’amore della mia vita, Daniela.

Massimo Cinque da 12 anni vive coltivando con amore e affetto il ricordo dei figli Davide e Matteo che insieme alla mamma Daniela Visione, quella sera non sono riusciti a scappare. (Il Capoluogo)

Su altri media

Poi invece alle 3.32 è accaduto", ricorda Antonietta Centofanti, del Comitato Vittime della Casa dello studente, la notte del 6 aprile del 2009 ha perso il nipote, Davide, che frequentava l'Università nel capoluogo abruzzese (Rai News)

Nel capoluogo, infatti, ormai moltissimi hanno ripreso possesso delle loro abitazioni, visto che sono ormai concluse più di 28mila pratiche e sono in fase istruttoria le ultime 1.100 che dovrebbero vedere la luce entro il 2021. (Avvenire)

Purtroppo questa notte è venuta a mancare Adriana Biscetti Mantini, mamma del nostro Maestro Carlo e moglie del nostro caro papà e fondatore Paolo Mantini. il cordoglio della Corale Gran Sasso. “La mia creatura” cosi Paolo Mantini definiva il suo coro, come se tutti noi fossimo figli suoi e della signora Adriana. (Il Capoluogo)

Martedì 6 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

APPROFONDIMENTI RIETI La commemorazione. «E’ un dovere morale ricordare – ha detto Cicchetti - L’elaborazione del lutto, propria degli esseri umani, attenua il dolore ma non cancella il ricordo, anzi lo esalta. (ilmessaggero.it)

In occasione dei 12 anni del terremoto dell’ Aquila , il Comune del capoluogo abruzzese ha realizzato un video per celebrare l’anniversario e ricordare le vittime del sisma dal titolo “Accendi la tua luce”. (Il Fatto Quotidiano)

1924 – Eugenio Scalfari: Intellettuale e figura storica del giornalismo italiano, che ha contribuito ad innovare in quasi sessant’anni di carriera. Santo del giorno: oggi si celebra San Pietro da Verona protettore dei domenicani e degli inquisitori, dei calzolai, dei commercianti di tessuti e dei fabbricanti di birra. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr