Salernitana, De Sanctis: "Attaccante? Chi ci ha detto no potrebbe ripensarci"

Fcinternews.it SPORT

Stiamo aspettando perché i giocatori sui quali siamo, sono giocatori per i quali c'è la necessità di aspettare - riporta ottopagine.it -.

Io credo che chiuderemo il mercato con 12-13 acquisti, al netto di un mercato in uscita che non è semplice"

Poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita.

La trattativa Maupay non si è chiusa in un momento, il Brighton l'aveva riaperta ma poi noi non eravamo più disponibili perché avevamo preso Bonazzoli (Fcinternews.it)

Su altri media

vedi letture. Salernitana, De Sanctis: "Non ci sono acquirenti per Mazzocchi, io lo difenderò sempre". (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. Ecco le sue parole:. MERCATO – «Penso che fino a questo momento sia stato fatto un buon lavoro da parte del club. (Calcio News 24)

L'ironia del ds è stata particolarmente apprezzata dai presenti: "C'è qualcuno che ha detto che ero a pranzo con Cavani.lasciamo perdere" "Ho deciso di fare questa conferenza stampa per spiegare ai giornalisti e ai tifosi quelle che sono le nostre strategie. (tuttosalernitana.com)

5 Il Torino continua a lavorare sul mercato per completare la difesa. (Calciomercato.com)

Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 21:27. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha parlato del tifo granata e dell'ambiente dell'Arechi. (AreaNapoli.it)

Dopo il “no” di Pinamonti, il sogno Mertens quasi svanito, il belga è vicino al Galatasaray, e preso atto delle indecisioni di Piatek oltre al rifiuto del Brighton per Maupay, il ds De Sanctis ora segue due tracce estere: Vangelis Pavlidis e Habib Diallo. (la Città di Salerno)