Juve, l’avventura di Danilo è al capolinea e quanto pesa l’assenza di Bremer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un focus sul reparto arretrato dei bianconeri, forse quello più in crisi dall'inizio della stagione Alberto Girardi 8 gennaio - 13:15 E' arriva la settimana del derby, sabato 11 gennaio alle ore 18:00 il Torino ospiterà la Juventus per la seconda stracittadina stagionale. Dopo il match dell'andata, terminato 2-0 per i ragazzi di Thiago Motta, i granata hanno voglia di rivalsa e sopratutto di gonfiare la rete bianconera. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
E con i soli Savona come terzino destro e Cambiaso e Rouhi , finora dimostratosi però acerbo, come terzini sinistri. Troppo rischioso affrontarle tutte, o parte di esse, con i soli Gatti e Jean Kalulu come difensori centrali di ruolo. (Tuttosport)
Il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto a Sky Sport sul calciomercato Juve e le prime mosse dei bianconeri a gennaio. Calciomercato Juve, il punto di Sky Sport per quanto riguarda le mosse dei bianconeri: tutte le dichiarazioni di Marchetti (Juventus News 24)
Sugoni: "Ecco chi porterebbe Giuntoli a Torino se fosse libero di farlo" (Bianconera News)