Mirante al Milan: quella volta che per una donna litigò con un big

Calciopolis SPORT

Mirante è un nuovo portiere del Milan, si giocherà il posto con Tatarusanu: quella volta che litigò con un big per una donna.

Era legata infatti sentimentalmente all’attuale portiere del Milan, ma ricevette dei messaggi dal Pipita

Il Milan ha scelto, e in meno di 24 ore ha dato numero ed esperienza al reparto portieri.

Arriva quindi Antonio Mirante, ex della Roma che non si è lasciato benissimo con i giallorossi. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Milannews24, il portiere è arrivato in questi istanti presso Casa Milan. Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno. (Milan News 24)

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan. (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan. Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare (MilanLive.it)

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. Renato Panno. L'intervento di Mike Maignan al polso sinistro è perfettamente riuscito. (Pianeta Milan)

I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. (Pianeta Milan)