Mirante al Milan: quella volta che per una donna litigò con un big

Mirante al Milan: quella volta che per una donna litigò con un big
Calciopolis SPORT

Mirante è un nuovo portiere del Milan, si giocherà il posto con Tatarusanu: quella volta che litigò con un big per una donna.

Era legata infatti sentimentalmente all’attuale portiere del Milan, ma ricevette dei messaggi dal Pipita

Il Milan ha scelto, e in meno di 24 ore ha dato numero ed esperienza al reparto portieri.

Arriva quindi Antonio Mirante, ex della Roma che non si è lasciato benissimo con i giallorossi. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma (Pianeta Milan)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Il nuovo portiere rossonero ha appena raggiunto la clinica Culumbus per le visite mediche di rito. Mirante Milan Maignan. L’ex portiere della Roma, rimasto svincolato a fine stagione dopo aver collezionato 35 presenze, è pronto a sostituire l’infortunato Maignan, che oggi verrà operato al polso (Spazio Milan)

MN - Mirante uscito dal Centro Ambrosiano: ora la firma sul contratto a Casa Milan

Infatti i rossoneri hanno ricevuto le brutte notizie dell’infortunio del portiere titolare Maignan e della positività al Covid di Theo Hernandez. Leggi anche > > > La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo. (SerieBnews.com)

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato. vedi letture. Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr