Fiorentina, Fagioli nel post partita: «Sono molto felice di essere qua, sto giocando con continuità. Juventus? Sicuramente sarà una partita emozionante»

Fiorentina, Fagioli nel post partita: «Sono molto felice di essere qua, sto giocando con continuità. Juventus? Sicuramente sarà una partita emozionante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Le parole di Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce: «Siamo un modello di sostenibilità, ecco cosa chiedo ai tifosi» MODELLO DI CALCIO MODERNO E SOSTENIBILE – «Sono felice che questo modello di calcio moderno e sostenibile che avevamo in mente abbia preso definitivamente forma e che la nostra esperienza sia così attenzionata dalle istituzioni sportive, dagli addetti ai lavori e spero anche dai nostri tifosi, però a 10 partite dalla fine del campionato preferisco soffermarmi sul calcio giocato e non solo su bilanci e strutture». (CalcioNews24.com)

ATLETIC ROMA CRONACA E DIRETTA LIVE 24′ PALO DELL’ATHLETIC! Nico Williams tenta una nuova conclusione con Svilar praticamente […] Giallorossi in sofferenza 6"> A Bilbao il match valido per gli Ottavi di Finale Atletic Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Atletic Bilbao Roma, valevole per gli Ottavi di Finale d’Europa League. (CalcioNews24.com)

Le parole di Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese del Palermo ed ex Venezia, sulla sua nuova avventura in rosanero in Serie B Joel Pohjanpalo ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo trasferimento al Palermo in Serie B. (CalcioNews24.com)

Ezio Luzzi: «Scusa Ameri… Tutto il calcio minuto per minuto è la mia vita. Il futuro della radio è la radio, ci sarà sempre. E io adesso lavoro ancora a 91 anni…»

L’ex centrocampista della Lazio, Stefano Fiore, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al momento che stanno vivendo i biancocelesti SULLA LAZIO – «Sicuramente non è il momento di miglior brillantezza per la Lazio, ma la stagione richiede tanti impegni e moltissimi sforzi. (LazioNews24.com)

Ezio Luzzi, ve lo ricordate? Chi ascoltava Tutto il calcio minuto per minuto ha certamente in testa la sua voce, che andava a raccontare la gara di Serie B inserita nel palinsesto domenicale e spesso interrompeva il campo principale per un aggiornamento, tanto da essersi fatto la fama di “disturbatore”. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)