Mercedes: due ali posteriori diverse per trovare il set up ideale

Motorsport.com Italia SPORT

Silverstone è una pista molto impegnativa perché richiede la massima efficienza aerodinamica, ma con una configurazione da medio carico.

L’obiettivo da raggiungere è lo stesso per i due piloti, ma con modalità diverse

La Mercedes ha dotato i due piloti di uguali aggiornamenti tecnici, ma nell’unica sessione prima delle qualifiche ha provveduto a differenziare i set-up per cercare di ottimizzare nel poco tempo a disposizione due soluzioni diverse di messa a punto. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Al quinto posto troviamo Sergio Perez, che ha preceduto Lando Norris e Daniel Ricciardo (settimo) La Ferrari può sorridere con Leclerc, quarto, mentre Sainz partirà dalla nona piazza. (Ticinonline)

Io sono uscito per primo prendendomi tutta l’aria in faccia e Lewis è stato il più veloce”. La Red Bull era stata velocissima ma il nostro gioco di squadra ha pagato. (Sportface.it)

ran Bretagna Silverstone 2021, Bottas: “Non siamo riusciti a sorprendere Verstappen”. by Davide Triolo. Valtteri Bottas - Foto Twitter Mercedes. “Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso, l’obiettivo era sorprendere Verstappen in partenza o nel primo giro, ma non ci siamo riusciti. (Sportface.it)