Tecca: “Se Ibra starà bene, il Milan potrà fare meglio dell’anno scorso”

Pianeta Milan SPORT

Tecca prosegue poi parlando di Ibrahimovic: "Ha giocato il 50% delle partite dell'anno scorso, ma quest'anno deve fare di più nonostante l'età che avanza.

Tecca risponde così: "Se il Milan riuscirà ad avere un Ibrahimovic con una percentuale di partite maggiore, sicuramente potrà far meglio dell'anno scorso e lottare anche per lo Scudetto".Ufficiale l'acquisto da parte del Milan di Giroud

Quali saranno le ambizioni del Milan se lo svedese starà bene?

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Lo si può chiamare solo Zlatan, alla Zlatan, perché fa la cosa indimenticabile, per lui naturale, per tutti gli altri impossibile. Manusia comincia, perciò, con una riduzione molto riuscita di quello che è stato, è, e sarà (chissà per quanto) Ibra in poche pagine. (Rivista Undici)

Pioli è stato chiaro. La coppia Giroud-Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Milan, ma raramente li vedremo titolari insieme. Inoltre, come testimonia la rosa rossonera, il mister non avrebbe a disposizione il numero di attaccanti sufficienti per far riposare contemporaneamente i due campioni (Milan News 24)

Ergo: il trascinatore nonché leader tecnico sará ancora assolutamente lo svedese. Infatti, i rossoneri avevano e hanno nello svedese il loro trascinatore e il loro leader tecnico. (Calciomercato.com)

Non vedo l’ora di giocare e di allenarci insieme Noi calciatori giochiamo per regalare certe emozioni ai tifosi, per questo non vedo l’ora di dare il mio contributo e fare felici i tifosi del Milan”. (MilanLive.it)