Tecca: “Se Ibra starà bene, il Milan potrà fare meglio dell’anno scorso”

Tecca: “Se Ibra starà bene, il Milan potrà fare meglio dell’anno scorso”
Pianeta Milan SPORT

Tecca prosegue poi parlando di Ibrahimovic: "Ha giocato il 50% delle partite dell'anno scorso, ma quest'anno deve fare di più nonostante l'età che avanza.

Tecca risponde così: "Se il Milan riuscirà ad avere un Ibrahimovic con una percentuale di partite maggiore, sicuramente potrà far meglio dell'anno scorso e lottare anche per lo Scudetto".Ufficiale l'acquisto da parte del Milan di Giroud

Quali saranno le ambizioni del Milan se lo svedese starà bene?

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Non vedo l’ora di giocare e di allenarci insieme Sono davvero carico e non vedo l’ora di giocare la prima partita. (MilanLive.it)

Parte dal gol che abbiamo raccontato e poi fa avanti e indietro, accendendo e spegnendo la luce su molti istanti decisivi. Manusia comincia, perciò, con una riduzione molto riuscita di quello che è stato, è, e sarà (chissà per quanto) Ibra in poche pagine. (Rivista Undici)

Il Milan è ancora Ibra-dipendente. Persi 2 leader e spesi 60 milioni solo per eguagliare la rosa dell'anno scorso

Stefano Pioli non ha intenzione di cambiare modulo e il doppio centravanti sarà schierato solo in caso di difficoltà nel punteggio. Pioli è stato chiaro. La coppia Giroud-Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Milan, ma raramente li vedremo titolari insieme. (Milan News 24)

Ergo: il trascinatore nonché leader tecnico sará ancora assolutamente lo svedese. Infatti, i rossoneri avevano e hanno nello svedese il loro trascinatore e il loro leader tecnico. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr