Massimiliano Esposito: "Demme maestoso come al solito! Quantità e qualità, detta i tempi a centrocampo"

Massimiliano Esposito: Demme maestoso come al solito! Quantità e qualità, detta i tempi a centrocampo
CalcioNapoli24 SPORT

Bene Rrahmani accanto a Koulibaly, molto bene Di Lorenzo e soprattutto Hysaj.

Non credo che resti, ma ci potrebbe essere un ripensamento di Gattuso: un altro anno insieme potrebbe essere interessante per continuare la crescita totale di giocatori e allenatore"

A centrocampo solito Demme maestoso, per questo motivo per Bakayoko e' stato molto semplice giocare al suo fianco.

Al raggiungimento dell'obiettivo Champions ci potrebbe essere un ripensamento da parte di ADL e Gattuso, dato che nell'ultimo periodo il mister ha posto la sua impronta sul gruppo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra una difficile conferma al Napoli, in caso di Champions, e l'addio, gli scenari sono diversi. Ipotesi biancoceleste che, ovviamente, troverebbe sponda ed interesse anche in Gattuso" (Tutto Napoli)

L’annuncio: “Premio Champions per tutti” E allora, il grande patto: presidente e squadra e allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Questa la situazione che vede al primo posto Luciano Spalletti: "De Laurentiis ha compilato attraverso un casting lungo, capillare e datato comincia a diventare una lista. Si assottiglia, la scrematura procede, e certe ipotesi venute fuori a gennaio dopo il polverone di Verona assumono gradualmente sembianze e fisionomie: tipo quella di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Sarà il modulo a scegliere il nuovo allenatore

(LaPresse) – “In Italia i rischi per la stabilità finanziaria sono attenuati dagli interventi di sostegno dell’economia, ma resta elevata l’incertezza circa gli andamenti di più lungo termine”. Milano, 30 apr. (LaPresse)

Roma, 29 apr. (LaPresse) – “Il Patto di stabilità e crescita era un falso totem, con scarsa crescita e molta stabilità”. (LaPresse)

Su quell’idea di gioco potrebbe però basarsi un accordo con Spalletti e De Laurentiis: diventato il designato successore di Gattuso proprio perché sostenitore di quel modulo che ora sta facendo volare il Napoli (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr