Regione Campania, De Luca: "Sconcertante che le nostre ex zone rosse siano state escluse dal Fondo!"

CalcioNapoli24 INTERNO

Ultime notizie - Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un post contro il Governo:. "E' sconcertante che si sia solo immaginato di escludere le ex zone rosse (Vallo di Diano, area Ariano Irpino) dal Fondo dedicato alle aree colpite gravemente dell'emergenza Covid.

Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Così, in una nota, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. E' sconcertante che si sia solo immaginato di escludere le ex zone rosse (Vallo di Diano, area Ariano Irpino) dal Fondo dedicato alle aree colpite gravemente dell'emergenza Covid". (Yahoo Notizie)

Sul caso Lombardia, Zaia è solidale con il 'collega' Fontana: "C'è un attacco da parte di qualcuno che vede l'autonomia come una riduzione di potere, una visione che non ha nessun futuro. Non c'è un problema di attacco al nord, c'è un problema di qualcuno che non ha capito in che epoca sta vivendo. (Adnkronos)

Luca Zaia ha poi spiegato che sono altri giovani a denunciare chi non rispetta le regole. aia, appello ai giovani. "Rispettate le regole". Polemica Movida, il governatore del Veneto Zaia è tornato su quanto successo nelle prime serate post lockdown nelle città del Veneto. (TgVerona)

Poi in maniera irrituale, e gli esperti giuristi dicono di non aver mai visto una cosa del genere, con un comunicato ‘errata corrige’ si mette in Gazzetta un nuovo testo, e noi siamo scomparsi”. Nella prima stesura del Dl Rilancio, ha riepilogato Zaia, ”c’è stata una dimenticanza delle zone rosse venete, dopodiché il decreto viene bollinato e diventa legge. (tviweb)

Il quale sorprende tutti: "Consenso nei sondaggi?". Luca Zaia sorprende tutti: risponde così. 20 maggio 2020. Sempre più in alto nei sondaggi, Luca Zaia. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha annunciato anche in risposta alla protesta dei gestori di queste strutture per l'infanzia, strutture che sono ancora chiuse. Al momento non sto pensando ad ordinanze per limitare l'orario di apertura dei locali, anche perché le riterrei una sconfitta per noi veneti». (Verona Sera)