FOTO – Brozovic, uomo ovunque contro la Roma: «Grande Inter!»

Inter-News SPORT

Fonte: Instagram – Marcelo Brozovic

L’Inter ha ottenuto tre punti preziosissimi in trasferta e il classe ’92 è stato, per l’ennesima volta, tra i migliori dei nerazzurri.

Contro la Roma, il centrocampista croato ha coperto ogni centimetro di campo, facendosi sempre trovare in ogni zona del terreno di gioco, con la palla e senza.

INARRIVABILE – Marcelo Brozovic semplicemente indescrivibile.

Brozovic ha offerto l’ennesima prestazione di livello mondiale contro la Roma. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. CONFERMA – Un Alessandro Bastoni assolutamente dominante quello ammirato allo Stadio Olimpico contro la Roma. (Inter-News)

Il centrale azzurro sarà nuovamente posizionato come centrale nella difesa a tre. Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità (Inter-News)

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra (Inter-News)

Per lui sarà una partita speciale, noi dovremo fare ancora più attenzione perché sappiamo le sue capacità e quello che ha fatto nella sua storia”. INFORTUNATI – “Sicuramente non ci saranno Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, li porteremo se non a Madrid, col Cagliari. (SOS Fanta)

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. Io sono soddisfatto di lui come di tutti gli attaccanti: stanno facendo molto bene anche in fase di non possesso, sono contento di lui e degli altri. (fcinter1908)

Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)