Siena, 21enne denuncia stupro di gruppo: tre ai domiciliari. Tra loro anche il calciatore Manolo Portanova

Il Fatto Quotidiano SPORT

A seguito della denuncia della 21enne, residente a Siena, è stato attivato il protocollo ‘Codice Rosso’ per vittime di violenze e abusi.

Quattro ragazzi sono indagati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 21enne che dopo gli abusi, avvenuti in un appartamento a Siena, ha deciso di rivolgersi alla polizia.

L’obiettivo è raccogliere tempestivamente tutte le informazioni e le testimonianze, dei protagonisti, ma anche di chi può aver visto o sentito qualcosa

Tre di loro, tutti maggiorenni, sono stati arrestati e messi ai domiciliari. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Indagini in corso. Serie A, tre arresti e un indagato a Siena, le accuse. Dalle prime ricostruzioni i fatti sarebbero avvenuti, in un’abitazione privata la settimana scorsa. Siena, scatta l’arresto da parte della Squadra Mobile per tre giovani, tutti di 20 anni. (CalcioToday.it)

Gravi, precisi e concordanti elementi a carico, quali minacce di morte, ingiurie e violenza fisica nei confronti della moglie e del figlio affetto da schizofrenia, hanno reso necessaria l’adozione di un’adeguata misura preventiva La prima e più delicata operazione è stata eseguita ieri dai poliziotti di Squadra mobile e Volanti. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena Tra gli arrestati, secondo quanto sarebbe emerso, ci sarebbe un calciatore del settore giovanile di una squadra di serie A. (Yahoo Notizie)

A ottobre 2019 il rinvio a giudizio da parte del gup Lucia Perra dopo le indagini condotte dalla pm Nicoletta Mari. Le accuse nei confronti dell’uomo erano pesantissime: “Violenza sessuale con l’aggravante dell’età inferiore ai 10 anni”. (Casteddu Online)

Infine un 64enne, dedito all’alcol, aveva più volte insultato, aggredito e minacciato di morte la moglie e il figlio affetto da schizofrenia Altre due storie, altre due donne maltrattate. Altre due misure cautelari riguardano altre due storie, sempre con uomini carnefici e donne vittime. (Tempo Stretto)

Manolo Portanova, domiciliari al calciatore del Genoa: i dettagli. Secondo i primi aggiornamenti il calciatore del Genoa Manolo Portanova si troverebbe agli arresti domiciliari con l’accusa di aver violentato, con la complicità di tre giovani, la ragazza 21enne Serie A, tre arresti a Siena (CalcioToday.it)