Pensioni: Lodolini, sei miliardi di euro in tre anni per affrontare i nodi più rilevanti e urgenti

Vivere Ancona ECONOMIA

Emanuele Lodolini, deputato PD I frutti positivi dell'accordo sulle pensioni di Emanuele Lodolini, deputato PD Governo e organizzazioni sindacali hanno messo nero su bianco un verbale di intesa molto importante e, nel suo insieme, largamente positivo. (Vivere Ancona)

Su altri media

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Riduzione dell'Irpef per i pensionati, aumento dei trattamenti pensionistici di importo basso, cumulo gratuito e senza vincoli dei contributi versati in più gestioni, eliminazione in via definitiva delle ... (Tuscia Web)

Per Fino alla fine del 2018 la rivalutazione delle pensioni superiori a 3 volte il trattamento minimo sarà più leggere, ma a partire dal 2019 si tornerà all'indicizzazione delle pensioni secondo i metodi standard in vigore prima del 20111, ovvero prima ... (Investire Oggi)

Gran parte delle risorse disponibili saranno utilizzate per poter consentire l'uscita anticipata dal lavoro che si realizzerà tramite l'applicazione dell'Ape, ovvero il prestito pensionistico, e mediante l'applicazione di sconti contributivi per lavoro ... (Reggio Prima Pagina)

Entro la fine del mese di Ottobre il Governo dovrà presentare i dettagli dell'anticipo pensionistico. Il confronto Governo e sindacati chiarirà entro la fine del mese di Ottobre alcuni aspetti dell .. (Pensioni Oggi)

Un aiuto, seppur limitato, che i caregiver familiari, fra proposte di legge ... (SuperAbile)

Pensioni oggi 6 ottobre 2016, le ultime novità. (ContattoNews.it)