Inter-Juventus, Inzaghi con due dubbi per la finale di Supercoppa Italiana

Inter-News SPORT

INTER-JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hakan Calhanoglu, dopo aver scontato la squalifica nel match contro la Lazio, sarà nella formazione che partirà dal primo minuto in campo nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Uno sarebbe a destra, tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian

Simone Inzaghi però avrebbe ancora due dubbi.

Con il turco a centrocampo saranno presenti Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'Inter stanno tutti bene" Inzaghi sta proseguendo il lavoro di Conte e un ciclo si può aprire: secondo me si gioca le sue chance anche in Champions. (fcinter1908)

La sua grande abilità è stata entrare in punta di piedi, prendendo la scia del lavoro di Conte”. “Tra Juve e Inter non ci sono mai favorite. (fcinter1908)

Questi i dati numerici che riassumono il match. STATISTICHE INTER-JUVENTUS – L’Inter supera la Juventus per 2-1 ai supplementari, gol di Weston McKennie, Lautaro Martinez su calcio di rigore e Alexis Sanchez. (Inter-News)

Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine", ha aggiunto. Lo ha detto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla situazione Covid in campionato. (fcinter1908)

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (Spazio Inter)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. Moratti si esprime anche sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: "Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr