Grande Fratello, gli Shailenzo incassano anche le critiche di Emanuele Fiori: "Siete insicuri e infantili"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non era presente in studio ieri sera al Fratello, ma Emanuele "Lele" Fiori ha risposto agli Shailenzo via Instagram, non risparmiando strali. Essendo stato più volte chiamato in causa in questi giorni al Fratello, alla fine Emanuele Fiori ha deciso di rispondere, via social, a Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Il modello milanese infatti aveva un piano: convincere la fidanzata a flirtare con Lele, il tutto allo scopo evidente di creare nuove dinamiche. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Lorenzo Spolverato, e con lui Shaila Gatta, hanno ottenuto le attenzioni delle telecamere durante l'ultima puntata in diretta del Fratello ma forse non nel modo che desideravano. Lui in particolare, che fin da quando è entrato nella Casa lamenta di non avere spazio, di non potersi mettere in mostra durante la diretta, è stato smascherato dal conduttore del Fratello. (il Giornale)
Gli Shailenzo hanno minimizzato la cosa, ma oggi, sui social, Emanuele Fiori gli ha smentiti e attaccati duramente: “Visto che ieri non ero presente in studio per motivi lavorativi, rispondo ora. (Libero Magazine)
Dopo la puntata del GF di ieri sera, Lorenzo Spolverato ha affrontato Maria Vittoria Minghetti per scoprire chi avesse messo in giro la voce sulla sua strategia di voler creare una ship tra Shaila Gatta ed Emanuele Fiori. (ComingSoon.it)

Era facile intuire che quella rivelazione fatta da Mariavittoria, rispetto alla conversazione tra Lorenzo e Shaila sulla "questione Lele", sarebbe stata tirata fuori nella diretta del Fratello. E così è stato, con Alfonso Signorini che ha rimproverato sonoramene i due concorrenti. (Movieplayer)
Signorini vuole vederci chiaro. “Shaila cosa succede? Tu e Lorenzo ci avete preso in giro?”, chiede il conduttore riferendosi alla scelta di Shaila – durante la scorsa puntata del GF - di chiudere la relazione con Lorenzo. (Today.it)
Da tempo ormai si parla con grande sospetto della coppia composta da Shaila e Lorenzo. Nella puntata di giovedì 6 marzo, però, è spuntata una clip che ha gettato una grande ombra su di loro. (DiLei)