Inter, Ranocchia ora può restare. Kolarov saluta, Inzaghi vuole un suo fedelissimo

fcinter1908 SPORT

Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio

Il difensore dell'Inter, in scadenza di contratto, potrebbe anche prolungare e rimanere.

I giocatori in scadenza non saranno lasciati partire prima che il nuovo tecnico Inzaghi non li avrà valutati.

Non è cambiata solo la posizione di Young , ma anche degli altri giocatori che sembravano ormai aver detto addio ai colori nerazzurri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, tra i centrocampisti attualmente in organico probabile che, in caso di offerte, parta uno tra Eriksen, Gagliardini e Vecino. A questi vanno aggiunti i calciatori al rientro dai prestiti come Nainggolan e Joao Mario (Fantacalcio ®)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, cessione Eriksen: l’annuncio di Zhang. Notizie Inter, D’Ambrosio rinnova: niente Napoli, agenti in sede. E’ davvero vicinissimo il rinnovo di Danilo D’Ambrosio con l’Inter. (Stop and Goal)

L’ex allenatore della Lazio, infatti, avrebbe richiesto la permanenza del calciatore ex Torino È il turno dell’agente di Danilo D’Ambrosio che si vedrà con la dirigenza in questi minuti. (Calcio News 24)

Non solo Ranocchia e D'Ambrosio, altra conferma per l’Inter

Mentre sul calcio spezzatino ha confermato che nulla è stato deciso. D’Ambrosio Lazio, al termine dell’assemblea di Lega il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha fatto intendere qualcosa sul futuro. All’uscita dall’assemblea di Lega il dirigente dell’Inter Beppe Marotta, intercettato dall’inviato di Internews24, ha fatto intendere qualcosa sul futuro di D’Ambrosio. (Lazio News 24)

L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con l'Inter per un'altra stagione: manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la società nerazzurra ha esercitato l'opzione fino al 2022 che era prevista nell'accordo in essere. (Sky Sport)

“Ma a cosa serve Young? Prolungare il contratto di Young potrebbe dunque rappresentare un buon affare per l’Inter. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr