Franco Macello e Domenica Curletto, morti di covid a poche ore l'uno dall'altra dopo quasi 70 anni di matrimonio. Tutta Frossasco li piange

Franco Macello e Domenica Curletto, morti di covid a poche ore l'uno dall'altra dopo quasi 70 anni di matrimonio. Tutta Frossasco li piange
TorinoToday INTERNO

Ci hai insegnato tutto, tutto quello che facciamo lo facciamo grazie ai tuoi insegnamenti, e siamo sicuri che, anche da lassù, ci guiderai per perseguire con ogni mezzo i tuoi valori di dono del sangue ma soprattutto dono di sé stessi agli altri”

Martedì 16 febbraio 2021 sono morti di coronavirus a poche ore di distanza l'uno dall'altra e sabato 20 tutta Frossasco ha salutato per l'ultima volta Franco Macello, 91enne ex dipendente Fiat, fondatore della sezione cittadina dell'Avis, componente della banda cittadina (suonava la tromba), nominato cavaliere e storico consigliere comunale (dal 1960 al 1975), e sua moglie Domenica Curletto, 92enne. (TorinoToday)

Su altre testate

E in tal caso, sempre secondo le previsioni del CTS, mantenendo le attuali restrizioni si arriverà a metà marzo registrando circa 25.000 casi giornalieri Tuttavia, quanto sta succedendo nelle Province dove la variante inglese è sempre più diffusa - vedi quello che sta succedendo a Perugia, Chieti e Pescara - conferma che la variante inglese è molto più contagiosa rispetto a quella originaria. (Money.it)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 9,1%. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 246.020 casi di positività, 1.852 in più rispetto a ieri, su un totale di 20.349 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (La Repubblica)

Coronavirus in Italia, il bollettino di lunedì 22 febbraio del Ministero della Salute: i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 9.630 su 170.672 tamponi (ieri erano stati 13.452 su 250.986 tamponi). (Leggo.it)

AGGIORNAMENTO COVID19, I NUMERI DELLA PROVINCIA. LA NUOVA MAPPA CONTAGI

In Puglia sono in discesa sia i contagi, da 758 a 343, che il taasso di positività, dal 10,7% all’8,2% In Toscana calano da 968 a 911 i contagi ma il tasso di positività sale dal 6,7 al 10%. (La Sentinella del Canavese)

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie (Merate Online)

onsueto punto settimanale dell’Ulss1 Dolomiti, dal grafico si evince l’andamento pandemico con le linee in discesa dopo il piccodi dicembre. In decisa decrescita anche i ricoveri ospedalieri. DOCUMENTO (3 PAGINE) (Radio Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr