Red Bull: la visione a lungo termine dietro l'accordo con Honda

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Per queste ragioni non è difficile capire quanto deve essere stata frustrante l'era turbo-ibrida della F1 per il gigante delle bevande energetiche.

Ed i suoi successi sono stati aiutati anche dalla Renault grazie agli scarichi soffiati

La Red Bull, come azienda, ama fare le cose a modo suo.

Durante l'incantesimo dei V8, dove le prestazioni del motore erano praticamente uguali per tutti, la Red Bull aveva trionfato in un momento in cui l'aerodinamica la faceva da regina. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri giornali

C’è chi di colpo si è ritrovato con la valigia fuori dalla porta e chi è dovuto retrocedere dalla Red Bull all’AlphaTauri. Con quale approccio affronterai il campionato DTM?“. La priorità resta la Formula 1, questo è molto chiaro e lo sanno bene sia Christian che Helmut. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Si chiama RB16-B ed è nata nel segno della continuità rispetto alla versione del 2020. La vedremo in azione, con quelle degli altri team, nei test pre campionato in Bahrain. Svelata anche la Red Bull! (Sky Sport)

Tra tre ore, dunque, conosceremo la quarta vettura del 2021 dopo le presentazioni già consumatesi di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo. (FormulaPassion.it)

Quanto alla sua storia con la Red Bull, nel 2017 ha chiuso al 6° posto (168 punti), nel 2018 4° (249 punti), nel 2019 3° (278 punti) e nel 2020 sempre 3° (214 punti). Una escalation che sembra avvcininarlo sempre più al sogno di vincere il titolo mondiale (Sky Sport)

“È stato un regalo insolito avere un pilota come Sergio Perez sul mercato – ha ammesso Horner – non abbiamo dovuto agire in fretta La Red Bull dovrà finalmente realizzare una monoposto al livello delle frecce d’argento. (FormulaPassion.it)