Beppe Convertini: «Con Anna Falchi c'è feeling. È una leonessa» Intervista

Durante la trasmissione parliamo di storie di nonni e nonne che si laureano durante il loro terzo tempo della vita.

Il terzo tempo della vita è il tempo dove si può fare tutto e dove i sogni possono essere ancora realizzati.

Devo ringraziare di cuore tutta la squadra di Rai 1 che si occupa del programma, come anche la squadra di ‘Linea Verde’.

Ma chi sarà Beppe Convertini nel terzo tempo della sua vita?

Beppe lo chiama “il terzo tempo della vita”, ed è negli studi Rai che il noto conduttore televisivo, insieme alla collega Anna Falchi, ne raccontano i dettagli. (Velvet Gossip)

Su altre fonti

C’è tempo per… Anna Falchi svela: “La notte non dormo per quanto sono concentrata”. Dopo un periodo di assenza dalle telecamere, perlomeno in ruoli da protagonista televisiva, Anna Falchi è tornata in tv. (Lanostratv)

Anna Falchi di C’è tempo per… Il ricordo di un maestro: “Non lo dimenticherò mai”. Di recente, Anna Falchi è stata stupita da un ospite. E grazie all’occasione di condurre, insieme a Beppe Convertini, C’è tempo per…, l’attrice e conduttrice televisiva di origini finlandesi sta attraversando uno dei periodi più belli degli ultimi anni. (Lanostratv)

Anna anche nel programma punta su elganza e prorompenza mai volgari, le ricette del suo incontrastato bagaglio di peculiarità, destinate a dire la propria anche nel nuovo decennio. (Yeslife)

Al settimanale, infatti, ha confessato:. E da quel momento ovviamente tutto è cambiato”. C’è tempo per… Beppe Convertini ammette: “Felice di lavorare con Anna Falchi”. Beppe Convertini dopo la morte del padre ha iniziato subito a lavorare, ha fatto il cameriere ed altri mille lavoretti. (Lanostratv)

In un’intervista concessa al settimanale Voi, infatti, Beppe Convertini ha fatto una triste confessione:. Il conduttore, nell’intervista rilasciata a Voi, ha spiegato qual è, secondo lui, il segreto della trasmissione:. (Lanostratv)