Calciomercato Juventus: sta arrivando il nuovo portiere, colpo dalla rivale!

Calciomercato Juventus: sta arrivando il nuovo portiere, colpo dalla rivale!
Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Juventus: addio in estate, arriva la decisione della società. Ultime Juventus: non solo Sirigu, altri nomi per la porta. Sirigu piace tanto alla Juventus, ma non è l’unico nome per la porta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Rabiot ha convinto il connazionale, lo porta alla Juventus!

Calciomercato Juventus: Sirigu nome concreto per la porta, può essere il vice Szczesny. Salvatore Sirigu è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

4 La Juventus è in cerca di un secondo portiere di esperienza per sopperire all'addio di Gigi Buffon. Secondo Sportitalia la scelta di Allegri ricade su Salvatore Sirigu, che però sarebbe titubante in quanto si sente ancora un titolare (Calciomercato.com)

9 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. Secondo Tuttosport , il ds Vagnati ha comunicato agli agenti del portiere l'intenzione del club, orientato a separarsi dall'estremo difensore della Nazionale. (Calciomercato.com)

Il Toro sembra essere orientato a puntare su Montipo che, al netto delle oggettive difficoltà affrontate dal Benevento, si è comunque disimpegnato piuttosto bene; Sirigu, come vi abbiamo riferito, rientra per la Juve in una lista che comprende anche Romero Ecco cosa trapela. (JuveLive)

Juve su Sirigu, il Torino ha le idee chiare

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Elseid Hysaj la scorsa estate fu accostato al Torino in quanto era apprezzato da Giampaolo, ma poi non se ne fece nulla. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Tuttosport: "Juve, è caccia al vice-Szczesny: spunta il 'rivale' Sirigu". vedi letture. Come riporta Tuttosport, è caccia al vice del confermatissimo Wojciech Szczesny in casa Juventus. Quest'ultimo ha un contrato fino al 2022 e l'ingaggio sfiora i 2 milioni, bonus inclusi. (TUTTO mercato WEB)

Tra i nomi comparsi per il dopo Buffon c’è anche Salvatore Sirigu, che stasera si tufferà insieme alla Nazionale nell’avventura dell’Europe. Il ds Vagnati ha comunicato agli agenti l’intenzione del club, orientato a separarsi dal portiere della Nazionale. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr