Calciomercato Milan: Giroud vicino, problema ingaggio per Ziyech

CIP SPORT

Il Milan si muove sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

I rossoneri sono ormai ad un passo dal prendere il francese che ha rinnovato nei giorni scorsi con la società londinese per via di una clausola.

La società starebbe puntando due giocatori del Chelsea: Olivier Giroud e Hakim Ziyech.

Giroud e Ziyech gli obiettivi: il francese è sempre più vicino, sul marocchino c'è il problema dell'ingaggio. (CIP)

Su altri media

Come fosse un orologio svizzero, l’ombra della mezzala serba si ripresenta puntualmente, come fosse un leit motiv scandito da un metronomo. (JuveLive)

Calciomercato: da Pogba e Ziyech a Milinkovic-Savic, ecco i sogni ‘impossibili’ di Juventus, Milan ed Inter. In particolare, da Pogba e Ziyech a Milinkovic-Savic, ecco i sogni ‘impossibili’ di Juventus, Milan ed Inter. (Calciomercatonews.com)

Peccato perché, anche se il ruolo dell’estremo difensore in casa bianconera non ha la priorità assoluta nella lista dei rinforzi, rinverdire la tradizione di grandi portieri italiani e cementare la costruzione della nuova Juve di Allegri su un classe 1999 non sarebbe stato per niente male come biglietto da visita anche alla luce della stagione tutt’altro che positiva disputata da Szczesny, sicuramente da recuperare nell’immediato soprattutto nella testa. (Calciomercato.com)

L’interesse della Juventus è noto ormai da tanto tempo ma lo United pone una data limite a Mino Raiola per Pogba. La Juve e Pogba, un matrimonio che va riconciliato. Pogba-Juve, spunta una data. La Juventus, invece, ha dalla sua Max Allegri che vuole ricostruire un centrocampo importante. (DirettaGoal)

Il Manchester United, però, ad oggi non avrebbe ricevuto alcuna offerta. Il Manchester United teme di perdere Paul Pogba a zero. La paura degli inglesi è che le squadre, che vogliono Pogba, siano disposte ad aspettare una stagione per acquistarlo a zero. (CalcioMercato.it)