Calciomercato Milan: Giroud vicino, problema ingaggio per Ziyech

Più informazioni:
CIP SPORT

Il Milan si muove sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

I rossoneri sono ormai ad un passo dal prendere il francese che ha rinnovato nei giorni scorsi con la società londinese per via di una clausola.

La società starebbe puntando due giocatori del Chelsea: Olivier Giroud e Hakim Ziyech.

Giroud e Ziyech gli obiettivi: il francese è sempre più vicino, sul marocchino c'è il problema dell'ingaggio. (CIP)

Su altri media

@stefanodiscreti (Calciomercato.com)

L’interesse della Juventus, come quello di Psg e Real Madrid, è noto ormai da tempo ma ad oggi i tre club non avrebbero mosso passi concreti per l’acquisto del giocatore. La paura degli inglesi è che le squadre, che vogliono Pogba, siano disposte ad aspettare una stagione per acquistarlo a zero. (CalcioMercato.it)

Milinkovic Savic alla Juventus, calciomercato: l’annuncio in diretta relativo al possibile approdo in bianconero della mezzala serba. Calciomercato Juventus Milinkovic Savic | Non passa sessione estiva di calciomercato, senza che il nome di Sergey Milinkovic Savic non venga accostato alla Juventus. (JuveLive)

Juventus, Allegri insiste per Pogba: spunta la data

Nei prossimi giorni e settimane inizierà così il vero calciomercato estivo, tra obiettivi concreti e grandi sogni in entrata. In particolare, da Pogba e Ziyech a Milinkovic-Savic, ecco i sogni ‘impossibili’ di Juventus, Milan ed Inter. (Calciomercatonews.com)

Leggi anche > Inter, Hakimi ad un passo dall’addio. Se non fosse altro per questa idea di ritrovarsi dopo l’addio che ogni anno si presenta in casa Juventus. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr