Diletta Lotta a Roma. Il vestitino è trasparente proprio nei punti giusti – FOTO

Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti.

Diletta Leotta non smette di stupire sui social network: la siciliana ha condiviso l’ennesima fotografia bollente su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Diletta Leotta sente caldo e si scopre tutta: che bomba. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). LEGGI ANCHE > > > Veronica Gentili, selfie versione “french mood” Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). (Yeslife)

Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino. Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE => La Leotta e Can Yaman beccati coi fotografi a seguito: coppia studiata a tavolino? Che per una volta, a differenza di come accade nelle ultime settimane, non fa scrivere di sé per la relazione con Can Yaman (Periodico Italiano)

Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei Deve esserselo chiesto Diletta Leotta , che ha da poco ufficializzato il suo rapporto con Can Yaman , bellissimo attore turco celebre per aver interp?retato alcune soap opera e scelto come volto del nuovo Sandokan al cinema. (Tuttosport)

Diletta Leotta lascia senza fiato tutti i suoi followers con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La conduttrice è su un balcone con alle spalle una vista clamorosa, ma la vera visione è lei in primo piano con il vestitino nero che stuzzica l’attenzione dei fan (BlogLive.it)

Uno sfogo che sembra proprio rivolto alla situazione tra Can Yaman e Diletta Leotta che, secondo qualcuno, sarebbero così invidiati perché troppo belli e talentuosi Per molti la relazione tra i due avrebbe bruciato troppo velocemente le tappe. (AreaNapoli.it)