Repubblica – Insigne e compagni sono con Gattuso, spingono per confermarlo

CalcioNapoli1926.it SPORT

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. Insigne e compagni ‘tifano’ per Gattuso. La storia potrebbe avere ancora un finale diverso, alla fine di maggio, se nel frattempo gli azzurri riusciranno a completare la loro rimonta e a piazzarsi tra le prime quattro.

Tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso i conti si faranno solamente alla fine, non adesso.

Se lo augurano in primis i giocatori, che non sentono affatto il bisogno di ripartire daccapo con un altro allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Quando Edy Reja decise di mollare suggerii subito Luciano al Napoli. Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli, Udinese ed Atalanta, oggi nuovamente direttore dell'area tecnica del club friulano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso di Luciano come nuovo eventuale allenatore della squadra campana? (AreaNapoli.it)

Anzi, devo dire che nemmeno Aurelio De Laurentiis ha cambiato idea in tal senso". Il tecnico ha lo stesso obiettivo del presidente, porterà la squadra in Champions League e poi il giorno dopo dirà addio. (AreaNapoli.it)

Il futuro sembra scritto, con la separazione dei due a fine stagione. Quella del Napoli è stata una stagione travagliata, iniziata bene, proseguita con diversi problemi e che sta terminando con una grande crescita collettiva. (Calciomercato.com)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Senza un accordo, il rischio potrebbe essere quello di vedere il trascinatore dell'attuale stagione, finire sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Adl sa del carattere dei toscani, pregi e difetti, Sarri docet, e quindi è allenato. Trattasi infatti di due personaggi con il carattere forte e l’intesa, se ci sarà, dovrà essere totale. (Tutto Napoli)

Perché la sua posizione appare blindata non solo dal contratto che scade nel 2024 ma dalla grande rimonta di questo girone di ritorno De Laurentiis incontrerà Gattuso a fine campionato. In questi giorni De Laurentiis e i suoi fedelissimi faticano ad accettare l’idea di buttare all’aria tutto, come troppe volte è stato fatto in passato. (CalcioNapoli1926.it)