Repubblica – Insigne e compagni sono con Gattuso, spingono per confermarlo

Repubblica – Insigne e compagni sono con Gattuso, spingono per confermarlo
CalcioNapoli1926.it SPORT

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. Insigne e compagni ‘tifano’ per Gattuso. La storia potrebbe avere ancora un finale diverso, alla fine di maggio, se nel frattempo gli azzurri riusciranno a completare la loro rimonta e a piazzarsi tra le prime quattro.

Tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso i conti si faranno solamente alla fine, non adesso.

Se lo augurano in primis i giocatori, che non sentono affatto il bisogno di ripartire daccapo con un altro allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Trattasi infatti di due personaggi con il carattere forte e l’intesa, se ci sarà, dovrà essere totale. Adl sa del carattere dei toscani, pregi e difetti, Sarri docet, e quindi è allenato. (Tutto Napoli)

Anzi, devo dire che nemmeno Aurelio De Laurentiis ha cambiato idea in tal senso". Il tecnico ha lo stesso obiettivo del presidente, porterà la squadra in Champions League e poi il giorno dopo dirà addio. (AreaNapoli.it)

Una nuova idea per la panchina della Juve. Se il sogno resta Zidane, non è da escludere neppure un “nome a sorpresa”: quello di Rino Gattuso. (Calcio News 24)

Napoli, il rinnovo di Insigne prima del prossimo campionato: i rischi del piano De Laurentiis

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli, Udinese ed Atalanta, oggi nuovamente direttore dell'area tecnica del club friulano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso di Luciano come nuovo eventuale allenatore della squadra campana? "Personalmente - ha detto Marino - ritengo che Luciano Spalletti sia un allenatore di grande valore e che per tipologia di gioco e tecnica proposta piacerebbe ai napoletani (AreaNapoli.it)

La cavalcata degli azzurri nell’ultima parte di campionato pare stia convincendo De Laurentis che deciderà a stagione conclusa. Il destino di Gennaro Gattuso non è ancora deciso e il tecnico potrebbe evitare l’esonero e restare ancora al Napoli. (DirettaGoal)

Senza un accordo, il rischio potrebbe essere quello di vedere il trascinatore dell'attuale stagione, finire sul mercato. Napoli, il rinnovo di Insigne prima del prossimo campionato: i rischi del piano De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr