Filippo resterà ancora in ospedale. Buckingham Palace: un’infezione

Filippo resterà ancora in ospedale. Buckingham Palace: un’infezione
Corriere della Sera SALUTE

E l’anno del Giubileo di diamante della regina fu proprio un’infezione, alla vescica, a impedirgli di partecipare a gran parte delle celebrazioni

«Il duca di Edimburgo resta al King Edward VII di Londra dove è curato per un’infezione.

Mentre tre giorni fa il nono nipote di Filippo ed Elisabetta, figlio di Eugenie di York, gli ha reso omaggio con quel secondo nome scelto dai genitori: Philip.

Dopo il ricovero a sorpresa una settimana fa quasi, ecco le prime indicazioni ufficiali da Buckingham Palace – dopo tante voci – sulle reali condizioni di salute del 99 enne principe Filippo, marito di Elisabetta II (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche lei nel 2012 aveva un imponibile pari a zero (non c'è dichiarazione) mentre nel 2019 sale a 98.471 euro (-25.555 restituzioni). Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). (Yahoo Notizie)

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. (Yahoo Notizie)

Principe Filippo: William rassicura, ma Harry è pronto a rientrare

Quando abbiamo saputo che il Principe Filippo era ricoverato in ospedale i nostri pensieri sono corsi subito alla Regina Elisabetta, rimasta da sola al Castello di Windsor dove la coppia stava trascorrendo il lockdown. (elle.com)

Apprensione per il Principe Filippo: il comunicato di Buckingham Palace (Di mercoledì 24 febbraio 2021) In Gran Bretagna rimane alta l’Apprensione per le condizioni di salute del Principe Filippo. Nota ufficiale della Famiglia Reale. (Zazoom Blog)

I reali d’Inghilterra dispongono di un permesso speciale per viaggiare ma Harry dovrà comunque sottoporsi a tampone alla partenza e all’arrivo Un giornalista gli ha chiesto delucidazioni e il principe erede al trono ha risposto garbato: «Sta bene e i medici lo stanno tenendo d’occhio», accompagnando il tutto con un occhiolino. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr