iPhone 13: la GPU di Apple A15 Bionic è più potente nei modelli Pro

iPhone 13: la GPU di Apple A15 Bionic è più potente nei modelli Pro
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple lo dice chiaramente presentando i nuovi iPhone e rapportando le prestazioni della GPU con quelle della concorrenza.

Nel comunicato relativo a iPhone 13 e 13 mini si legge infatti:. La nuova GPU 4-core è fino al 30% più scattante rispetto alle GPU concorrenti. Mentre nell'annuncio di iPhone 13 Pro e Pro Max viene confermata:. nuova GPU 5-core che offre le prestazioni grafiche più veloci su smartphone (fino al 50% più veloci rispetto alla concorrenza). (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, non è del tutto chiaro se Apple ospiterà due o tre eventi questo autunno, il che potrebbe influenzare i tempi di un evento di ottobre. Mentre l’evento del 14 si è concentrato su iPhone 13 e 13 Pro, Apple Watch Series 7, iPad enty level e iPad mini terza generazione, a ottobre potrebbe esserci quello dedicato al mondo Mac. (macitynet.it)

Ma quali sono le reali prestazioni aggiuntive di questa nuova linea di chip? Il punteggio multi-core offre invece una media di 4621 punti, con un aumento prestazionale del 21% rispetto ai 3832 della passata generazione (iPhone Italia)

Quanto costano i nuovi iPhone 13

Prezzi iPhone 13 Italia. Bisogna fare vari elenchi per quanto riguarda iPhone 13, vista la presenza di tante varianti. Non c’è solo la distinzione di modello (classico, mini, Pro e Pro Max), ma anche vari tagli di memoria e colorazioni. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr