Spartak Mosca, Umyarov: "Non volevamo, ma il Napoli ci ha costretti a farlo!"

CalcioNapoli24 SPORT

Difficile da dire".

Non è una questione di umore, solo una specie di fallimento e sfortuna.

Vi siete rintanati nel secondo tempo?

Ultimissime calcio Napoli - Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria della squadra russa contro il Napoli in Europa League:. "È andato tutto bene, abbiamo vinto.

Cercheremo di migliorare la situazione in campionato.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare da subito. Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come abbiamo fatto nella ripresa (Corriere dello Sport.it)

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Al termine della partita tra il suo Napoli e lo Spartak Mosca, vinta 2-1 dai russi, il tecnico è stato avvicinato dal collega per un saluto. (Calciomercato.com)

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Tutto è rimandato all'ultimo turno". (TUTTO mercato WEB)

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)