Tra Bayern e Barça è ancora la stessa storia

RSI.ch Informazione SPORT

I confronti inaugurali del Gruppo G, infine, si sono entrambi conclusi in parità.

Meglio è andata all'altra compagine italiana di scena in serata, la Juventus, capace di sfogare sul Malmoe, steso per 3-0, le frustrazioni accumulate in questa deludentissima prima parte di campionato.

A Lille, con Mbabu e Steffen nell'undici titolare, il Wolfsburg è riuscito a mantenere la porta inviolata; in precedenza, nel match delle 18h45, 1-1 tra Siviglia e il Salisburgo del subentrato Okafor

Per la vetta del Gruppo H sarà dunque, come preventivato, lotta tra i bianconeri e i campioni uscenti del Chelsea, vittoriosi di misura sullo Zenit San Pietroburgo (1-0). (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tedesco si libera sul sinistro e lascia partire una conclusione rasoterra che chiama Ter Stegen all'intervento con il piede: si salva il Barcellona! Al Camp Nou non c'è davvero storia, il Bayern Monaco passa con un netto 3-0 che - per quanto visto in campo - potrebbe addirittura stare stretto ai ragazzi di Nagelsmann. (Eurosport IT)

Tante assenze per gli spagnoli, che in attacco sono rimasti con pochissimi giocatori a disposizione tra infortuni e addii (Messi su tutti). Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern: Koeman punta sull'attacco olandese. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo ragazzi con un grande futuro, gente di 18-20 anni: tra qualche tempo la differenza tra questi ragazzi e gli altri giocatori sarà minore. (TUTTO mercato WEB)

C’è un dato che però dimostra ancora di più la prestazione da cancellare da parte degli iberici. In Champions League un 0-3 pesante, che si conclude con un dato impensato. (SerieANews)

Reti bianconere tutte nel primo tempo, con Alex Sandro (23'), Dybala (rigore al 45') e Morata (46') che hanno deciso il match. Solidi e pungenti, i bavaresi hanno calato il tris grazie a Müller (33') e al solito Lewandowski (56', 85'). (Ticinonline)

Nessun tiro in porta per il Barcellona contro il Bayern. Il risultato è pesante, ma è stato in generale deprimente il Barcellona che ha giocato malissimo Il nuovo abisso del Barcellona, maltrattato dal Bayern al Camp Nou: zero tiri in porta Il Bayern Monaco ha dominato al Camp Nou, dove ha sconfitto 3-0 il Barcellona. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr