Massimiliano Mulas segue una bambina di 11 anni, la spinge dentro casa, la violenta e tenta di rapinarla. Lui è uno stupratore seriale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ha seguita fino alla porta di casa, l’ha spinta all’interno a forza e l’ha stuprata. La vittima di questa orrenda violenza, avvenuta a Mestre giovedì sera, è una ragazzina di appena 11 anni. I carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di Massimiliano Mulas, 45enne di origini sarde ma residente in provincia di Cuneo, stupratore seriale con alle spalle una lunga lista di precedenti specifici. L’ultimo di questi a Perugia, dove l’uomo era stato condannato per degli abusi su delle quattordicenni. (Il Mattino)
Su altre testate
Una bambina di 11 anni è stata seguita nel tardo pomeriggio mentre stava tornando a casa da un uomo di 45 anni. Le urla La bambina, italiana, è riuscita in qualche modo a dare l'allarme mettendosi ad urlare, e il suo terrore ha richiamato l'attenzione dei passanti. (Il Gazzettino)
L'uomo l'avrebbe pedinata mentre rientrava dalle attività pomeridiane in palestra, violentandola poco distante da Parco San Giuliano. La piccola sarebbe stata aggredita giovedì pomeriggio. (RaiNews)

Massimiliano Mulas è uno stupratore seriale. L’uomo però alle spalle aveva già un nutrito curriculum criminale, fatto di precedenti specifici. (Il Messaggero)