Serie A, il Cagliari riprende il Napoli in extremis. Pari anche tra Sassuolo e Atalanta

Serie A, il Cagliari riprende il Napoli in extremis. Pari anche tra Sassuolo e Atalanta
Fiorentina.it SPORT

Nella domenica di Serie A, oltre al 3-3 della Fiorentina contro il Bologna, restano così altri due pareggi: 1-1 tra Napoli e Cagliari con i gol di Osimhen e di Nandez al 94′, così come 1-1 tra Sassuolo e Atalanta (a segno prima Gosens e poi di Berardi su rigore), con le espulsioni di Gollini nel primo tempo e di Marlon nella ripresa e il rigore sbagliato da Muriel

Restano così 3 i punti di vantaggio sulla squadra di Semplici, mentre 4 sul Benevento sconfitto ieri contro il Milan (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo potrebbe pareggiare poco dopo ma Berardi non sfrutta un errore di Freuler e, da ottima posizione, calcia sul fondo. Allenatore: Gasperini. Arbitro: Pairetto di Nichelino. Reti 32'pt Gosens, 6'st Berardi (rig) (la Repubblica)

Ora in campo Napoli-Cagliari (diretta su Sky Sport Serie A), Bologna-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta (Sky Sport 253): se la squadra di Gasperini non vince, l’Inter - che ieri ha battuto il Crotone - è campione d’Italia. (Sky Tg24 )

Diretta su Sky Sport 253 alle 15. L'Atalanta va al Mapei Stadium con l'obiettivo di conquistare i tre punti, per mantenere virtualmente aperto il campionato e per tornare al secondo posto. (Sky Sport)

Atalanta, il rimpianto è di rigore: 1-1 al Mapei

Il Napoli viene raggiunto in extremis al Maradona dal Cagliari e spreca l’occasione di raggiungere al secondo posto i bergamaschi e il Milan. Napoli-Cagliari 1-1. 13′ Osimhen (N), 94′ Nandez (C). (Virgilio Sport)

Cinque minuti dopo l’inizio della ripresa è arrivato il contatto Traore-Toloi nell’area nerazzurra ha portato al calcio di rigore trasformato da Berardi. Poi un gol annullato a Zapata per fuorigioco (giusto) al 42′ e una rete sfiorata ancora da Gosens in pieno recupero, al 46′. (BergamoNews.it)

Per l'undici di Mihajlovic clamorosa tripletta di Palacio, in gol al 31', al 71', e all'84' per la rete del definitivo pareggio (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr