Serie A, il Cagliari riprende il Napoli in extremis. Pari anche tra Sassuolo e Atalanta

Fiorentina.it SPORT

Nella domenica di Serie A, oltre al 3-3 della Fiorentina contro il Bologna, restano così altri due pareggi: 1-1 tra Napoli e Cagliari con i gol di Osimhen e di Nandez al 94′, così come 1-1 tra Sassuolo e Atalanta (a segno prima Gosens e poi di Berardi su rigore), con le espulsioni di Gollini nel primo tempo e di Marlon nella ripresa e il rigore sbagliato da Muriel

Restano così 3 i punti di vantaggio sulla squadra di Semplici, mentre 4 sul Benevento sconfitto ieri contro il Milan (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. 12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. (Tutto Atalanta)

Diretta Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel sbaglia dal dischetto e regala lo scudetto all'Inter di Federico Sala. Segui il match in tempo reale: la squadra di De Zerbi cerca l'aggancio al settimo posto, i nerazzurri vogliono riprendersi il secondo (La Repubblica)

Per l'undici di Mihajlovic clamorosa tripletta di Palacio, in gol al 31', al 71', e all'84' per la rete del definitivo pareggio (Sportal)

Molto male Marlon (4,5) e Muldur (5) Napoli – Cagliari 1-1. Il Napoli si fa raggiungere dal Cagliari nel recupero e butta via due punti importanti per la Champions. (CIP)

Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto. Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio ottenuto dalla sua Atalanta nella gara di Serie A contro il Sassuolo (CalcioMercato.it)

Secondo posto? Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti (Calciomercato.com)