Sport news, la puntata del 16 aprile: nuoto, ai Campionati Italiani Assoluti nuovi esordi sardi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio, Serie A: il Cagliari prepara la sfida di Pasquetta contro la Fiorentina Basket, AF: Sassari nel delicato match playout Nuoto: ai Campionati Italiani Assoluti nuovi esordi sardi Football Americano: storica vittoria dei Crusaders Cagliari contro i Rams Milano Sport in radio e tv: oggi su Videolina e Radiolina alle 18.30 “L’informatore Sportivo – Calcio a 5” Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
RECAP LIVE CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 (SwimSwam)
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 Buongiorno e benvenuti all’ultima mattinata di batterie del Campionato Italiano Assoluto Unipol 2025. Siamo a Riccione, giovedì 17 aprile, e davanti a noi c’è un programma intenso con sette gare che promettono spettacolo ed emozioni. (SwimSwam)
E’ appena giunta al termine la quinta, e ultima, mattinata di batterie di questo Campionato assoluto primaverile Unipol 2025 di nuoto. Questa sessione ha visto scendere in acqua i migliori nuotatori azzurri alla ricerca del miglior tempo per qualificarsi alla finale in programma in questo tardo pomeriggio. (nuoto uno stile di vita)

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 RECAP LIVE (SwimSwam)
E quel filone d’oro, scoperto ai Giochi di Sydney 2000 con i primi acuti olimpici di Domenico Fioravanti e Massimiliano Rosolino, sembra destinato a non estinguersi più. Ormai è diventata una miniera. (La Gazzetta dello Sport)
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO UNIPOL 2025 RECAP LIVE (SwimSwam)