08:20 Calciomercato Gazzetta - Paulo non si muove.Rinnovo in arrivo

08:20 Calciomercato Gazzetta - Paulo non si muove.Rinnovo in arrivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: Paulo non si muove.Rinnovo in arrivo.

Nessuno scambio con Griezmann

Intorno alla metà della prossima settimana arriverà in Italia dall’Argentina il suo procuratore Jorge Antun e poi con ogni probabilità si fisserà un incontro con il responsabile dell’area sportiva della Juventus Cherubini: non c’è ancora una data, ma ci sono tutte le intenzioni di ricominciare a discutere anche di cifre. (Tutto Juve)

Su altri media

Uno scambio che non si farà secondo il quotidiano, perché nonostante le difficoltà per arrivare al prolungamento, Dybala non è in vendita e nelle prossime settimane la società incontrerà l'entourage del giocatore per trattare. (ilBianconero)

Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. Direttamente dai suoi canali social, Fabio Caressa parla di Max Allegri, tecnico della Juventus, e di come potrà sfruttare la regola dei 5 cambi: "Allegri ha rivoluzionato un po’ la maniera di pensare rispetto agli altri allenatori su una cosa in particolare. (Tutto Juve)

L'ho visto abbronzato, carico e felice di essere di nuovo sulla panchina bianconera; è pimpante e pieno di energia positiva. Michele Placido, attore e regista italiano, ha cenato con Massimiliano Allegri: "Qualche curiosità gliel'ho dovuta chiedere per forza: Ronaldo può partire". (AreaNapoli.it)

Allegri ha stupito i dirigenti Juve! «Carico come non lo abbiamo mai visto»

Si parla tanto e di tutti, ma quello che negli ultimi anni ha vinto di più è Allegri. Da qui parte la sua chiacchierata con Tuttosport.“Non sono riuscito a trattenermi: qualche curiosità sulla Juve gliel’ho chiesta. (Calciomercato.com)

Potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala. Il nodo principale sul quale si dovrà trovare un’intesa è quello dell’ingaggio con Dybala che chiede un aumento rispetto ai 7 milioni di euro netti percepiti. (SpazioJ)

«È carico come non lo abbiamo mai visto». Il tecnico bianconero pronto a vincere ancora. Chiunque sia passato dalla Continassa nell’ultima settimana ha un solo modo per per raccontare Massimiliano Allegri e l’attitudine con la quale ha intrapreso la sua seconda vita alla Juventus (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr