Facci rompe il fronte di solidarietà alla Lucarelli: «Dai No Green pass per cercare l’incidente»

Open SALUTE

Ma ricordo il vecchio mestiere dove il miglior cronista era chi spariva dietro le sue cronache

L’editorialista di Libero all’attacco: «Non credo che fosse irriconoscibile, oggi se c’è un incidente con un giornalista nelle redazioni brindano». Filippo Facci contro Selvaggia Lucarelli.

L’editorialista di Libero oggi rompe il fronte della solidarietà nei confronti della giornalista di Domani dopo l’aggressione a testate dal No Green pass Roberto Di Blasio al Circo Massimo. (Open)

Su altre fonti

Qualcuno, oltre il trascurabile ex consigliere, ha detto che le domande della Lucarelli sarebbero state provocatorie “È stato un lapsus (ma intende raptus, probabilmente), sono dispiaciuto – ha detto – non è nella mia indole. (https://vocedipopolo.it)

Proprio oggi infatti Selvaggia Lucarelli ha scritto un contenuto, avanzando una gravissima denuncia in seguito ad un gesto davvero subito negli ultimi tempi. (DirettaNews.com)

Il motivo vi sorprenderà. Selvaggia Lucarelli, ha spiegato chiaramente durante una lunga intervista rilasciata a Francesca Fialdini nel suo programma Da noi a ruota libera, la motivazione che l’ha spinta a rivelare sui social l’identità dell’aggressore no vax, asserendo tra l’altro che: “Pubblico i loro nomi e loro messaggi perché costoro sono persone scollegate dalla realtà. (Yeslife)

«Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no-vax con cappello, occhiali, mascherina – racconta – Nessuno sapeva chi fossi. Non è più possibile tollerare situazioni come quella vista al Circo Massimo» (La Nuova Sardegna)

Una fake news quindi la sua provenienza nel comune neroniano, che ci teniamo a sottolineare perché Anzio e Nettuno vantano già una serie di personaggi estremi, non ce ne serve davvero neanche uno in più Un’aggressione brutale e immotivata da parte di alcuni manifestanti che pare, si siano infastiditi solo perché la Lucarelli ha chiesto il motivo della protesta. (Il Clandestino Giornale)

Selvaggia Lucarelli aggredita, la palestra di Di Blasio si dissocia da lui: “Subito provvedimenti” La palestra di Roberto Di Blasio prende le distanze per l’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “La palestra Gym Palace desidera dissociarsi totalmente da quanto accaduto”. (Fanpage)