Fiorentina, Terracciano: “Dispiace lottare per questa classifica”

CIP SPORT

La stagione della Fiorentina 2020-2021 ha vissuto sino a questo momento ben al di sotto delle aspettative.

Con loro si è instaurato un ottimo rapporto sin da subito, a Firenze sto bene e non l’ho mai negato: spero di andare avanti così”

La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti.

Una salvezza ancora tutta da conquistare. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Step by step, come ha scritto ieri sera Antonio Conte sul suo profilo Instagram. La grinta di Conte in campo. Inter TV ha raccontato la concentrazione con la quale Antonio Conte ha seguito e guidato la partita dei suoi contro il Sassuolo. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport analizza il magic moment dell'Inter e la decima vittoria di fila col Sassuolo avvicina i ragazzi di Conte all'obiettivo. Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo nel recupero di campionato che sa di ipoteca verso il titolo. (fcinter1908)

Parole forti e senza motivo di esistere. Juventus, le parole dell’ex Antonio Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che insorgono sui social: cosa è successo. (JuveLive)

Gagliardini: "Vittoria per festeggiare il compleanno. Grazie a tutti"

La Champions era una cosa che volevamo portare avanti, vedere le partite ieri sera ci ha dato grande rabbia perché potevamo essere una di quelle" Lo stesso Pirlo, nel post gara del match di ieri con il Napoli, ha sottolineato questo aspetto:. (Ottopagine)

L'Inter batte il Sassuolo 2-1, vola a +11 dal secondo posto quando a disposizione restano, da qui al 23 maggio, solo altri 27 punti. La chicca delle chicche però l'ho letta su Twitter: "De Zerbi ha umiliato Conte". (passioneinter.com)

Così Roberto Gagliardini ha commentato sui propri canali social il successo conseguito contro il Sassuolo, in una gara che il centrocampista ha giocato da titolare complice anche l'assenza di Brozovic per squalifica. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr