Trevigiano, si getta da ponte col figlio: lei muore, bimbo di un anno e mezzo in fin di vita

la Repubblica INTERNO

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso.

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato.

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi i test condotti dalla Microbiologia del professor Roberto Rigoli avevano rintracciato, soltanto nelle prime 48 ore di indagine, una trentina di casi di variante inglese . (La Tribuna di Treviso)

Col risultato che nel giro di qualche tempo quella che era una piccola e simpatica colonia, è diventata una popolazione. (La Tribuna di Treviso)

La trentunenne, originaria del Montebellunese, da una decina d’anni era assieme al marito, sposato un paio di anni fa. I vicini increduli. . Nemmeno i vicini di casa, risvegliatisi con la notizia della tragedia di Vidor, sanno darsi una spiegazione. (La Tribuna di Treviso)

on è in pericolo ed è stato ricoverato in pediatria: quasi un miracolo. Per i medici del Ca Foncello, che domenica l’hanno trasferito nel reparto di pediatria, è fuori pericolo (Oggi Treviso)