Trevigiano, si getta da ponte col figlio: lei muore, bimbo di un anno e mezzo in fin di vita

Trevigiano, si getta da ponte col figlio: lei muore, bimbo di un anno e mezzo in fin di vita
la Repubblica INTERNO

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso.

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato.

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i medici del Ca Foncello, che domenica l’hanno trasferito nel reparto di pediatria, è fuori pericolo Ma stringendo il bimbo a sé le ha fatto da scudo: un gesto estremo che ha permesso di salvare il piccolo dopo un volo di 30 metri. (Oggi Treviso)

Col risultato che nel giro di qualche tempo quella che era una piccola e simpatica colonia, è diventata una popolazione. (La Tribuna di Treviso)

Salvo il bambino volato dal ponte, il papà: «Sarà lui a darmi coraggio»

. Incubo varianti. . È ormai un dato di fatto che la variante inglese circolasse in maniera diffusa anche in provincia di Treviso, fin da prima di Natale. (La Tribuna di Treviso)

La trentunenne, originaria del Montebellunese, da una decina d’anni era assieme al marito, sposato un paio di anni fa. I vicini increduli. . Nemmeno i vicini di casa, risvegliatisi con la notizia della tragedia di Vidor, sanno darsi una spiegazione. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr