Vaccini, meglio AstraZeneca o Pfizer? I nuovi dati • Imola Oggi

Imola Oggi ECONOMIA

Non vero intanto perché non sappiamo quante siano, rispetto a tutte le reazioni avverse, le trombosi post vaccino.

“Ho allertato tutti i centri di farmacovigilanza italiani”, aveva detto ad Affaritaliani.it, “ho mandato una mail a 250 medici

Ma come si capisce prima di iniettare il vaccino alle persone quali siano i lotti problematici?

Questo si dovrebbe sapere…”, sollevando dubbi sul sistema di calcolo, passivo, delle reazioni avverse che riferiscono i media, ma ricevendo anche la disapprovazione degli altri ospiti e la reazione dell’Università di Verona che successivamente lo ha defenestrato dalla sua posizione. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

si può SPOSTARE la DATA della SECONDA DOSE del VACCINO! I DETTAGLI su come FARLO e le NUOVE REGOLE. (iLMeteo.it)

A Eboli quattrocento dosi di vaccino Pfizer per gli over 18 . A partire dalle ore 12 di oggi, sabato 12giugno, presso il punto vaccinale del Distretto Sanitario 64 Località Acquarita di Eboli, sono disponibili 400 dosi di vaccino Pfizer come reso noto dall’Asl di Salerno. (L'Occhio di Salerno)

A preoccupare lo Stiko sono stati anche i casi di miocardite dovuti al vaccino Pfizer come riportato da recenti studi israeliani Differenze tra. (ilmessaggero.it)

E comunque, con le nuove varianti, tra i più giovani il virus circola, al momento senza effetti gravi ma non sappiamo per il futuro. (Adnkronos)

Ma è notizia recente che la Germania ha sconsigliato la vaccinazione Pfizer per i giovani dai 12 ai 17 anni, a meno che non soffrano di malattie pregresse Sono partite in Sicilia le vaccinazioni alla fascia d’età 12-15 anni. (Tecnica della Scuola)

A 6 persone, infatti, è stata data della soluzione fisiologica al posto del vaccino Pfizer. Vaccino sbagliato: si cercano le 6 persone. Passati 28 giorni verrà effettuato a tutte e 36 persone il test per capire quali sono i 6 utenti che invece non hanno ricevuto il vaccino. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr