Maradona, l'indagine sulla morte: tutto quello che sappiamo

Maradona, l'indagine sulla morte: tutto quello che sappiamo
Sky Sport SPORT

A un anno di distanza dalla sua scomparsa sono ancora le tante domande che riguardano la sua morte e altri aspetti della sua sfera privata, come l’eredità.

Il quesito principale ad oggi resta quello se il decesso sia avvenuto naturalmente o a causa di alcuni responsabili

Al momento sono 7 le persone coinvolte, ma l'avvocato dell'argentino ha chiesto la ricusazione dei pm.

E c'è in ballo ancora la questione dell'eredità e del marchio Maradona (Sky Sport)

Su altri media

Apple podcast ospita anche la serie podcast “Il Tesoro di Maradona”, dove è possibile ascoltare le otto puntate dedicate al pibe de oro Molte domande (descritte nel libro) sono state presentate proprio dall’avvocato Morla e da Ceci. (Il Sole 24 ORE)

Cosa resta del patrimonio di Maradona: l’eterna disputa per l’eredità e il giallo dei marchi Il patrimonio e l’eredità di Maradona a un anno dalla morte dell’ex Pibe de Oro. Una figura leggendaria come l'ex Pibe de Oro è inestimabile per tutto ciò che ha rappresentato (e rappresenta) a livello sportivo, sociale, culturale. (Fanpage)

Anche Messi ricorda Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Maradona, un anno dopo è guerra a tutto campo per l'eredità dei marchi - 24+

Nel frattempo, però, i figli legittimi di Maradona hanno ceduto i diritti pubblicitari ad un'agenzia inglese, la Coolulu Maradona e Luque. Gli eredi. (CalcioNapoli24)

Il 25 novembre 2020 è morto Diego Armando Maradona. Le lacrime dei suoi tifosi si sono mescolate però alle grida legate alla diatriba del suo patrimonio. (Contra-Ataque)

Si inasprisce la guerra per l’eredità del fuoriclasse. La sua morte ha aperto contenziosi legali sul possesso dei marchi. C’è chi – in un solo mese – ha depositato domande per 147 marchi. Un libro e un podcast raccontano il campione e l’uomo d’affari (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr