Pinamonti esulta dopo Lugano-Inter: «Buon test per la preparazione»

Inter-News SPORT

Pinamonti ha preso parte a Lugano-Inter, segnando anche uno dei rigori che hanno permesso ai nerazzurri di portare a casa la Lugano Region Cup.

L’attaccante ha affidato al suo account ufficiale Instagram il commento post partita.

PRIMA AMICHEVOLE – Dopo oltre una settimana di lavoro ad Appiano Gentile l’Inter ha finalmente giocato la sua prima amichevole.

Ha vinto 5-6 ai rigori contro il Lugano, dopo il 2-2 al 90′. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Amichevole Inter-Lugano: il tabellino del match. INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini,81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti. (FantaMaster)

Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. Secondo me, per l’Inter all’inizio sarà un po’ dura perché è cambiato tantissimo. (Inter-News)

Tramite il proprio account ufficiale di Instagram ha voluto esprimere la propria emozione: «Serata indimenticabile». Contro il Lugano, è finito 2-2 nei tempi regolamentari, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato il doppio iniziale svantaggio grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Martin Satriano. (Inter-News)

onte, i paragoni con Ibra e Suarez e… Ecco chi è Satriano, il baby gioiello dell’InterMartin Satriano ha realizzato un gran gol nell’amichevole contro il Lugano e ora Inzaghi potrebbe pensare di aggregarlo in pianta stabile alla prima squadra. (HelpMeTech)

Il rumeno nella scorsa stagione si è accontentato delle briciole PRIME IMPRESSIONI – Inter-Lugano è stata un’occasione di mettersi in mostra anche per i portieri nerazzurri. (Inter-News)

Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. LAVORO − L’Inter ha vinto ai calci di rigore la prima amichevole stagionale contro il Lugano. (Inter-News)