Il mistero di Denise Pipitone, depositata la documentazione su Olesya, spunta una sorella della ragazza russa

Il mistero di Denise Pipitone, depositata la documentazione su Olesya, spunta una sorella della ragazza russa
BlogSicilia.it INTERNO

Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, difensore di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo.

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani (oggi, mercoledì)”.

Le speranze che Olesya Rostova sia Denise Pipitone ormai sono quasi nulle.

L’attesa, comunque resta alta, segno che la Tv russa è riuscita a tenere in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà così”. In una puntata della trasmissione Olesya si è fatta ipnotizzare da uno specialista per riuscire a ricordare la sua infanzia, ma non ha fatto menzione all’Italia. La verità a Lasciali Parlare. (Gossip e Tv)

Per quanto riguarda i test del DNA questi sono in possesso della trasmissione russa e rimarranno nascosti fino alla puntata di stasera, quando saranno svelati al pubblico. Eppure una pista così chiara, così importante che porta fino in Russia non c’era mai stata, tanto meno una somiglianza fisica così impressionante con la mamma di Denise, Piera Maggio. (Periodico Italiano)

OLESYA SVELA DI AVERE UNA VOGLIA. A confermare che Olesya possa essere Angela ci sarebbe un indizio social. (Voce di Napoli)

Caso Denise Pipitone, smontato il caso Olesya Rostova? Trovata la presunta sorella biologica [FOTO]

Le ultime novità dalla Russia non fanno affatto ben sperare…. Sono trascorsi diciassette anni da quando Denise Pipitone è stata inghiottita in un buco nero e di lei non si è più saputo nulla. Gli utenti di Twitter non si sono lasciati scappare questo particolare. (Yeslife)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Olesya Rostova incontrerà la sorella naturale, Nikulina Anastasia pubblica le foto su Instagram. (Notizie Audaci )

Questa è la foto della sorella biologica di Olesya. 7 Aprile 2021 11:36. Caso Denise Pipitone, novità sul caso Olesya Rostova: trovata la presunta sorella biologica. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr