Cairo: "Belotti contribuisce tanto per la squadra. Rinnovo? Ne parleremo"

Milan News SPORT

Vuol dire che c'è una squadra dove tutti danno e contribuiscono

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, torna sulla vittoria contro il Parma a margine della commemorazione del Grande Torino a Superga.

Averlo in campo, anche senza gol, vuol dire che due avversari lo marcano e avere spazi per gli altri.

- TORINO, 04 MAG - "Ieri sera abbiamo vinto una partita importante e sentita, abbiamo creato tante occasioni. (Milan News)

Su altre testate

Superlega: nuove accuse. CronacaQui: Cairo e la lezione del Grande Torino: “Essere all’altezza”. Il giorno dell’orgoglio. La Repubblica: Cairo e i rinnovi di Nicola e Belotti: “Se ne parla a fine campionato”. (Toro.it)

“E’ una persona splendida, un ragazzo d’oro – ha detto il patron granata a margine delle celebrazioni su Superga, dopo la lettura dei nomi di Mazzola e compagni. Dichiarazioni, quelle del presidente del Torino Urbano Cairo, che in una giornata come quella di ieri, dedicata interamente al Grande Torino e al ricordo degli Invincibili, non sono passate di certo inosservate. (Toro.it)

Questo è un giorno molto speciale per noi tutti ma lo è soprattutto per coloro che hanno perso un proprio caro. «Una grande emozione, le parole sono superflue — ha detto Cairo a caldo —. (Corriere della Sera)

È una cosa molto importante" Nel corso dell'intervista concessa al termine della commemorazione, si è parlato anche della Superlega: "Domani assemblea ed è all’ordine del giorno l’esame di ciò che è successo. (Firenze Viola)

Proprio come Ricardo Bacigalupo, pronipote del grande Valerio: è nato nel 2009 e proprio come lui fa il portiere. Poco più in là c'è Susanna Egri Erbstein, la grande coreografa figlia di Ernst, che fu l'allenatore e in un certo senso "l'inventore" del Grande Torino (la Repubblica)

1 di 2. IL PERCORSO. TURIN, ITALY - MAY 03: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. (Toro News)