Elezioni a Trecate, si spacca il centrodestra. Già naufragato il patto di marzo

La Stampa INTERNO

Sorrisi, attestati di stima, strette di mano e foto ricordo accanto ai leader provinciali dei tre partiti per sancire la riconciliazione con l’ala «dissenziente» e annunciare che alle prossime elezioni il centrodestra correrà unito più che mai.

Era il 27 marzo: sono passati due mesi e mezzo e tutto sembra già sfumato.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Su altri media

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti. “La nostra scelta è stata non mettere in campo un candidato ma un sindaco: una persona che se dovesse arrivare in Campidoglio saprebbe esattamente dove mettere le mani. (LaPresse)

Alla presentazione partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – presenta a Roma il candidato sindaco alle prossime amministrative Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone. (LaPresse)

Ecco, sono queste le prime parole di Enrico Michetti, 55 anni, avvocato, fondatore del "Sistema Gazzetta amministrativa", tribuno radiofonico e da ieri ufficialmente in corsa per il Campidoglio per conto del centrodestra. (la Repubblica)

Sindaco Roma, Michetti: «Io scelto da FdI? Sono il candidato di tutto il centrodestra»

Venerdì 25 giugno, alle 19.30, in piazza Dante sarà presentato alla cittadinanza il candidato sindaco di Centrodestra, Luciano Lorusso. A settembre e ottobre prossimi, in 54 Comuni pugliesi si svolgeranno le elezioni amministrative: tra questi c'è Ruvo di Puglia. (RuvoLive)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Vista - "Sono onorato, lusingato che una coalizione intera, senza nessun dissidio e attraverso un sano confronto abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Agenzia Vista) Roma, 10 giugno 2021 “Se sono il candidato di Fratelli d’Italia? Io sono il candidato di tutta la coalizione” così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr