Incidente Ancona, il conducente della Bmw: «Auto impazzita, non la comandavo più. Ci sono due morti? Io non li ho visti»

Incidente Ancona, il conducente della Bmw: «Auto impazzita, non la comandavo più. Ci sono due morti? Io non li ho visti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Io non ho investito nessuno. Ma come ci sono due morti? Io non li ho visti». Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette. L’uomo alla guida della Bmw X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. Visibilmente provato, quasi disorientato, ma senza ferite tali da richiedere l’intervento degli operatori del 118. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Nei giorni scorsi è stata eseguita l’autopsia, per cercare di comprendere con certezza le cause della morte della coppia. La coppia deceduta in seguito allo schianto che li ha visti coinvolti lo scorso 4 gennaio a Torrette (QDM Notizie)

Sono stati fissati i funerali di Lucia Manfredi e Diego Duca, moglie e marito di 40 e 46 anni, morti il 4 gennaio scorso nel terribile incidente che si è verificato nella zona Torrette di Ancona: una vettura, condotta verosimilmente dalla 40enne, era stata urtata da un altro veicolo e scaraventata contro una cabina di riduzione del gas metano con conseguente fuga di gas che aveva rallentato i soccorsi. (Tiscali Notizie)

Diego e Lucia facevano tutto insieme, c’erano l’uno per l’altra e l’addio sarà dato insieme domani, nella chiesa di San Nicolò di Fabriano, la parrocchia dove erano conosciuti, amati e dove facevano volontariato. (il Resto del Carlino)

Torrette di Ancona senza gas: “Ma i disagi si superano, il pensiero è alla tragedia”

A mezzogiorno ci sarà il conferimento dell’incarico alla dottoressa Loredana Buscemi, il medico legale incaricato dalla Procura per l’accertamento irripetibile sui corpi di Lucia Manfredi e Diego Duca, entrambi 40enni, di Fabriano, alle 14 inizierà l’accertamento. (LA NAZIONE)

Le esequie domenica. Fabriano – Si svolgeranno domenica alle ore 11:00, presso la chiesa di San Nicolò, le esequie di Lucia Manfredi e Diego Duca, i coniugi morti nel drammatico incidente avvenuto nei giorni scorsi a Torrette di Ancona (RadioGold.TV)

– Poco prima dell'ora di pranzo, intorno alle 12, erano già state riattivate oltre 1500 utenze delle circa 3mila mancanti a Torrette di Ancona, il popoloso quartiere rimasto senza gas dalle prime ore della mattina di ieri – 4 gennaio – in conseguenza del tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita i coniugi quarantenni Lucia Manfredi e Diego Duca. (il Resto del Carlino)