Roma-Inter, tifosi perplessi per la designazione: Ma è uno scherzo?

Virgilio Sport SPORT

Una partita che cade nel bel mezzo di roventi polemiche di marca giallorossa per gli arbitraggi, polemiche che la designazione di Di Bello ha immediatamente alimentato.

Roma-Inter affidata a Di Bello, i timori dei social. Curioso notare come la scelta del designatore Aia scontenti sui social tanto i tifosi della Roma che dell’Inter.

Per la terza stagione di fila, la sfida tra Roma e Inter all’Olimpico è stata affidata allo stesso fischietto: Di Bello. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Oggi il programma della sedicesima giornata prosegue con altre cinque partite. (Inter-News)

15.00. MARESCA. ZINGARELLI – DI MONTE. IV: MARCENARO. VAR: BANTI. AVAR: ROCCA. VENEZIA – H. Palermo e Perrotti i guardalinee, Camplone il quarto ufficiale mentre al VAR è stato designato Massa, assistito da Alassio. (Giallorossi.net)

ROMA-INTER 0-3 – IL TABELLINO. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla (64’ Bove); Ibanez, Veretout (91’ Volpato), Cristante, Mkhitaryan, Vina; Shomurodov, Zaniolo Roma-Inter 0-3, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A. (Inter-News)

Condò valuta l’Inter e le altre squadre ai vertici della classifica durante Sky Calcio Club – L’Originale. AL MEGLIO – Paolo Condò fa notare un dato sulle prime quattro in Serie A: «C’è una caratteristica rara in queste quattro squadre, che stanno tutte facendo meglio della scorsa stagione. (Inter-News)

Napoli – Atalanta: Mariani. Longo – Vono. IV: Fourneau. Var: Banti. Avar: Passeri Il fischietto di Aprilia sarà coadiuvato dagli assistenti Longo e Vono e dal quarto uomo Fourneau. (Tutto Napoli)

La squadra di Jose Mourinho non ha provato a fare niente consegnandosi ad una tattica difensiva senza fare nulla neanche sullo 0-3. Mourinho ha otto punti in meno di Fonseca» (Inter-News)