IL COMMENTO - Scozzafava: "Raspadori? Gli occhi di Spalletti si sono illuminati, su Mertens..."

Napoli Magazine SPORT

Gli occhi di Spalletti si sono illuminati"

Scozzafava: "Raspadori?

Spalletti ha voluto chiarire, me lo stava raccontando "off record", dicendo "perchè si dice che io non l'ho voluto?".

Lui lo voleva, non va attribuito a Luciano l'addio di Mertens.

Gli occhi di Spalletti si sono illuminati, su Mertens.". Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha raccontato alcuni retroscena dell'intervista a Luciano Spalletti a Radio Kiss Kiss Napoli: "Le parole su Mertens?

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovendo fare una griglia di partenza della Serie A, dove collocherebbe Luciano Spalletti il suo Napoli? Noi dobbiamo essere bravi a sopperire a qualche limite con la personalità e il gioco (Tutto Napoli)

#spalletti #napoli #sscnapoli #seriea #delaurentiis #calciomercato #calciomercatonapoli #mercatonapoli #totti #dybala #raspadori #mertens. Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. (Spazio Napoli)

Il giornalista napoletano ha attaccato furiosamente l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti dopo l'addio di Dries Mertens. Ha concluso il noto giornalista attaccando pesantemente il tecnico del Napoli, che a suo dire, ha influito enormemente nell'addio del centravanti belga Dries Mertens alla squadra partenopea dopo l'ultima stagione azzurra (AreaNapoli.it)

Spalletti sul possibile arrivo di Raspadori. “Non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano. Spalletti sull'addio di Mertens. “Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi. (Fantacalcio ®)

Tra i punti più importanti toccati nell'intervista, c'è l'addio di Dries Mertens, l'approdo di Raspadori, il nuovo ciclo dei partenopei e Dybala. Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui (ItaSportPress)

Sono stato il primo a coltivare l’ambizione di vincere, ho alzato l’asticella nel mio spogliatoio per accrescere l’autostima dei calciatori Spalletti: "Dicono che sono antipatico, ma io mi sposerei. (TUTTO mercato WEB)