Arrestato Ivan Szydlik, l'influencer di orologi di lusso che 'non paga le tasse in Italia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

All'anagrafe Ivan Errichiello, nome d'arte Ivan Szydlik dal cognome dell'ex compagna. È stato arrestato dai militari della guardia di finanza di Verbania l'imprenditore noto sui social per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Ivan Errichiello, il rivenditore di orologi di lusso noto sui social come Ivan Szydlik , è stato arrestato all’alba dai militari della guardia di finanza di Verbania al termine di un’indagine della procura di Milano coordinata dal pm Carlo Scalas, che nei suoi confronti ipotizza i reati di truffa aggravata, autoriciclaggio e abusivismo finanziario per oltre un milione di euro. (Gazzetta del Sud)

L’influencer Ivan Szydlik sui social sfoggiava orologi di lusso e fuoriserie. Ora è stato arrestato, insieme al suo braccio destro Davide Lo Monaco, per truffa aggravata, autoriciclaggio e abusivismo finanziario (Cityrumors Milano)

Secondo gli inquirenti, parte delle sue entrate è stato però frutto di attività illecita, almeno 1 milione di euro delle sue entrate. È stato arrestato all’alba dai militari della guardia di finanza di Verbania Invan Errichiello, conosciuto sui social con il cognome della ex compagna come Ivan Szydlik, l’influencer rivenditore di orologi di lusso che ostentava il suo elevatissimo tenore di vita. (Open)

Secondo l'accusa l'imprenditore, con il suo braccio destro Davide Lo Monaco, avrebbe compiuto truffe aggravate, autoriciclaggio e abusivismo finanziario. Szydlik è stato tratto in arresto nella sua casa di Milano. (MilanoToday.it)

«Di mestiere fa il reseller», dicevano di lui in un servizio dedicatogli dalla Rai. Recentemente è stato intervistato alla Zanzara di RAdio24. (Corriere del Ticino)

Secondo la procura milanese, Errichiello, conosciuto su Instagram come Ivan Szydlik (cognome della ex compagna), insieme al suo braccio destro Davide Lo Monaco, avrebbero compiuto truffe aggravate, autoriciclaggio e abusivismo finanziario. (Il Fatto Quotidiano)